Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 117396
Il Mixer LD Systems Automatico ha un'elaborazione del segnale di alta qualità a 96 kHz e 24 bit con una Risposta in frequenza da 20 Hz a 30 kHz. Il mixer è inoltre dotato di cancelli automatici ad alte specifiche con una soglia variabile che aiuta ad eliminare il rumore di fondo, il feedback e gli effetti indesiderati del filtro a pettine di altri canali attivi. L'Automatic Mixer dispone anche di un potente set di opzioni di elaborazione dell'equalizzazione, con un editor EQ completamente parametrico e a fattore Q variabile su ciascuno degli 8 canali. L'uscita master dispone di una versione a 15 bande del già molto potente EQ di canale.
L'AM8 dispone di una varietà di connessioni per renderlo utile per una varietà di applicazioni. Fino a 16 unità possono essere collegate in cascata in una configurazione master slave, consentendo la creazione di enormi set di diffusori, il tutto controllato da un unico dispositivo che esegue il software incluso. È possibile collegare un connettore esterno a 25 pin per supportare un controllore esterno, con tensioni variabili che controllano le uscite e gli ingressi. I collegamenti audio bilanciati possono essere effettuati anche utilizzando la morsettiera inclusa, il che significa che i cavi XLR standard possono essere utilizzati per i segnali audio. È incluso anche un connettore RS-232 per consentire connessioni dati seriali avanzate.