Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 301996
La maggior parte dei chitarristi ha un rapporto di amore e odio con i cavi. Amiamo l'affidabilità e l'alta qualità audio, ma odiamo sentirci legati al nostro amplificatore e tutti i rischi di inciampo sul palco. Potremmo fare a meno dell'arrotolamento dei cavi e dei lunghi tempi di installazione.
Xvive U2 offre una risposta. Un dispositivo compatto che invia il suono direttamente dalla chitarra all'amplificatore, al pedale o all'attrezzatura da studio esistente. Con una maggiore libertà di movimento sul palco, sarete liberi di concentrarvi esclusivamente sulla vostra performance. Con una portata di 30 metri, potrete persino unirvi al pubblico!
In studio siete liberi di fare un salto a prendere un drink o alla scrivania senza staccare la spina. A casa siete liberi di spostarvi e persino di registrare e suonare in stanze separate.
Indipendentemente dalla chitarra utilizzata, Xvive si inserisce in modo discreto e comodo sia nelle prese frontali che in quelle laterali. Nulla toglierà alla vostra performance.
Il cavo USB in dotazione rende la ricarica dell'U2 semplice come quella del telefono. L'autonomia garantita di 5 ore significa che non dovrete preoccuparvi di rimanere a corto di energia a metà concerto.
Non c'è nemmeno bisogno in vendita licenze, perché il sistema funziona sulla banda operativa universale a 2,4 GHz: basta collegarsi e suonare.
In passato si pensava di dover sacrificare la qualità audio per la libertà di un sistema wireless. Oggi non è più così. Il tono della chitarra viene riprodotto in modo fedele e accurato attraverso un segnale digitale con risoluzione audio a 24 bit / 48 kHz.
Potrete concentrarvi esclusivamente sulla vostra performance grazie a una latenza prossima allo zero (ovvero senza delay). I sistemi wireless sono scelti da molti musicisti per la moltitudine di opzioni aggiuntive che offrono per la regolazione del suono. Volete sapere come suona dalla prima fila? Andate su ahead!
"...la qualità del suono era perfetta. Non ho potuto sentire la differenza tra questo e un cavo. Non c'era delay e il tono era perfettamente chiaro, senza alcuna interferenza in uno studio pieno di luci e telecamere. L'unità era già completamente carica e la durata della batteria dichiarata non dovrebbe creare alcun problema nella maggior parte delle situazioni di gioco normali". - Rivista interattiva di chitarra
Per leggere la recensione completa, visitate Interactive Guitar Magazine.