Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 37915
Entrate a far parte della storia leggendaria di Peavey. La testata a valvole Peavey 6505 Plus 120 vi permette di esibirvi con un suono desiderabile anche dai musicisti più affermati e di successo. Alimentata da quattro valvole di potenza 6L6GC, potrete essere certi che la vostra musica sarà amplificata al massimo senza perdere quel tocco di definizione tanto importante, permettendovi di mostrare completamente le vostre capacità.
Sia che cerchiate un'articolazione nitida e pulita o una distorsione da urlo, questo amplificatore a due canali ve la darà. Progettato per soddisfare le esigenze dei moderni musicisti rock e metal, l'amplificatore Peavey 6505 Plus 120 Valve Head ha un design innovativo che include interruttori come Crunch, Resonance e Presence. Questi vi permettono di potenziare alcuni aspetti del vostro suono, ottenendo un tono che è veramente vostro.
Il circuito della testata a valvole Peavey 6505 Plus 120 offre un suono intenso e sorprendente. Con sei valvole di preamplificazione 12AX7 e quattro valvole di potenza 6L6GC, non c'è da stupirsi che possa erogare così tanta potenza. Infatuate la folla con il vostro tono ad alto guadagno e la distorsione che taglia assolutamente il mix collegandovi all'ingresso ad alto guadagno, raddoppiando la quantità di guadagno in ingresso. Seguite le orme dei pionieri del metal moderno, le cui band si sono affidate al Peavey 6505 series per ottenere un suono così glorioso.
Non solo le valvole del preamplificatore e della sezione di alimentazione offrono un'immensa overdrive, ma i controlli avanzati di questo amplificatore offrono un'incredibile versatilità. Sul canale ritmico è presente l'opzione Crunch, che consente di ottenere un suono più penetrante e duro. Con questa opzione è possibile creare un secondo tono 'lead', rendendo il vostro set ancora più d'impatto. Ciascun canale è inoltre dotato di controlli di Risonanza e Presenza. Aumentando il Resonance, si può creare un suono coinvolgente e ambientale, potenziando le frequenze più basse per ottenere i bassi di cui si ha bisogno. Oppure aggiungete un senso di luminosità al vostro timbro aumentando il selettore Presence, che agisce come un boost delle alte frequenze. Le possibilità sono infinite.
Quando siete sul palco, non volete stressarvi con controlli complicati e difficili da usare, ma volete qualcosa di chiaro e semplice. Questo è esattamente ciò che offre questo amplificatore. Inoltre, l'interruttore a pedale in dotazione consente di cambiare canale a distanza, in modo da potersi concentrare sul suonare al meglio. Anche i viaggi sono facili. L'esterno robusto è eccezionalmente durevole e può sopportare qualsiasi rigore durante il trasporto.