Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 316665
Basato sulla vecchia Foxx Tone Machine degli anni '70, il Fur Coat Fuzz porta quelle sonorità vintage direttamente ai giorni nostri. Ancora meglio, è stato perfezionato e migliorato al punto da funzionare in una varietà di situazioni. Funzionando bene sia con gli amplificatori puliti che con quelli overdrive, è possibile inserire il Fur Coat in qualsiasi configurazione e ottenere una saturazione soddisfacente.
Aumentate la vostra uscita. Se avete bisogno di più grinta per la vostra musica, il Fur Coat vi accontenterà. È possibile collegare un alimentatore standard da 9 V o un più robusto alimentatore da 12 V per le volte in cui si ha bisogno di maggiore dinamica e di un'uscita più incisiva. E se scegliete di utilizzare le batterie, le notizie sono ancora migliori! I circuiti ottimizzati di Orange consentono di ottenere un uso più prolungato delle batterie.
Per dare un tocco di emozione al vostro timbro. Dotato di una funzione di aumento dell'ottava regolabile, il Fur Coat permette ai musicisti di scegliere la quantità di pitch shift perfetta per ogni situazione. L'ottava può essere regolata anche tramite il volume della chitarra, garantendo un'eccellente versatilità e migliorando le prestazioni di chiunque. Gli ingegneri di Orange hanno anche eliminato l'offset DC del pedale per garantire un inserimento o disinserimento istantaneo dell'ottava.
A differenza di altri pedali creati da Orange, il fuzz vintage è il loro unico vero pedale bypass. reason Il motivo di questa scelta è che gli ingegneri di Orange hanno ritenuto che il fuzz funzionasse meglio senza un buffer posto davanti, poiché i pickup passivi di una chitarra fanno parte del suo circuito. Dotato di un vero bypass, il fuzz suona meno come una distorsione e permette alle ottave di avere un suono organico.