Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 297904
L'Elements di Mutable Instruments offre alcuni suoni davvero incredibili, ma questi suoni possono essere completamente trasformati dalle capacità di regolazione dei parametri all'interno dell'Elements. I parametri utilizzati dall'Elements hanno un impatto significativo e forte sul suono. Mutable Instruments ha dedicato grande impegno e cura alla selezione di intervalli di parametri e curve di controllo in grado di produrre un'ampia gamma di suoni, pur mantenendo un suono stabile e ben controllato. Il raggiungimento di questi punti di rumore e feedback avviene gradualmente. Il modulo è stato progettato per essere privo di menu e interruttori, il che significa che ciò che si seleziona è ciò che si sente.
L'Elements utilizza un modello unico di sintesi dell'eccitatore, con tre generatori e un mixer integrati. Dal rumore dell'arco, al rumore del soffio, agli impulsi percussivi, l'Elements è un versatile contenitore di capacità sonore astratte. Il modulo è dotato di un contorno d'inviluppo dedicato per le risposte sonore di Arcoing e blowing. Il generatore di Arcoing noise fornisce un rumore di graffio simile a una particella con un filtro passa-basso a 2 poli. Il generatore di rumore di soffio fornisce un rumore granulare con scansione wavetable tra vari colori di tono. Il generatore di impulsi percussivi interpolad una serie di eccitazioni impulsive, tra cui bacchette, spazzole, martelli e modelli di mazze smorzate, plettri e particelle rimbalzanti campionati. Questo generatore percussivo utilizza anche un filtro passa-basso a 2 poli e un controllo dell'intonazione.
Il risonatore modale di Mutable Instruments Elements utilizza 64 filtri variabili di stato a retroazione a ritardo zero, completi di controlli di frequenza grossolani, fini e FM. La geometria interpolad una serie di strutture, tra cui piastre, corde, tubi e ciotole. La luminosità specifica il carattere del materiale di cui è fatta la struttura risonante, dal legno al vetro, dal nylon all'acciaio. Smorzamento aggiunge uno smorzamento al suono, che simula un materiale bagnato o il silenziamento delle vibrazioni. La posizione specifica il punto in cui la struttura viene eccitata, mentre lo spazio crea un'uscita stereo sempre più ricca catturando il suono in due punti diversi della struttura e aggiungendo poi ulteriore spazio attraverso il riverbero algoritmico.
L'Elements è stato progettato con l'intento di essere utilizzato in Eurorack. Pertanto, tutti i parametri dell'eccitatore e del risonatore sono dotati di un ingresso CV dedicato con attenuatore. L'Elements è inoltre dotato di una serie di controlli quali: