Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303549
Mooer Nero Truck incorpora sei effetti individuali in un'unica unità portatile. Le sezioni d'effetto integrati sono progettate per l'uso con stili musicali hard rock e metal, tra cui Space, Modulation, EQ, Hi-Gain, Compressor e Overdrive. Inoltre, vi è anche una sincronizzazione Tap Tempo integrata Accordatore, un effects loop e un loop switcher per una versatilità ancora maggiore.
La modulazione combina Tremolo, Phaser, Chorus e Flanger per una multi-modulazione. I versatili controlli di modulazione includono Colour per regolare l'intensità del Phaser e del Flanger e la forma d'onda dell'effetto Tremolo. Ci sono anche il Rate che regola la velocità dell'effetto, un Toggle Switch che seleziona il tipo, una Rhythm Knob per alterare la sottodivisione dell'effetto e infine il Range che controlla la profondità del Phaser, il mix del Tremolo e la forma d'onda delay del Flanger.
L'effetto Overdrive si basa su Mooer Green Mile, che offre un effetto analogico caldo, spesso e naturale. Può assomigliare ad un vintage amplificatore che viene spinto in breakup quando il guadagno è più alto. I controlli includono semplicemente il Volume per alterare l'uscita, il Gain per regolare la quantità dell'effetto e il Tone permette di controllare l'EQ per un suono più chiaro o più scuro.
Questa sezione Compression si basa sul Mooer pedale Yellow Comp, che va da un pedale Comp, che varia da morbido e sottile a intenso e schiacciato. L'effetto può essere modellato con il controllo Volume per alterare la proiezione complessiva, EQ che regola il tono e la colorazione dell'effetto, e Comp che serve a controllare i parametri dell'effetto, inclusi il rapporto, la soglia e il rilascio.
La sezione Hi-Gain è stata progettata appositamente per il Nero Truck, in quanto produce un amplificatore distortion che funziona eccezionalmente bene con stili musicali pesanti. Questa unità analogica distortion può essere plasmata con i suoi sei controlli versatili, tra cui Volume per alterare l'uscita complessiva, Tone che controlla aggiunge un tono più luminoso e stretto o crea un calore grasso.
Il controllo Tweak regola le basse frequenze per una risposta focalizzata, il Gate aggiunge un noise gate che riduce il rumore indesiderato, mentre il Mid aggiunge un boost o uno scoop al mid-range e il Gain controlla la quantità complessiva distortion.
Il modulo EQ dispone di cinque diverse frequenze che vanno da 100Hz a 4Khz, che possono essere tutte potenziate o tagliate di +/- 18dB. Ciascuna delle frequenze è dotata di uno slider per impostare i livelli e di un controllo di livello per la regolazione del segnale in uscita. Infine, l'interruttore Post/Pre consente agli utenti di scegliere dove posizionare il modulo EQ nella catena del segnale.
Il nuovo modulo Space combina entrambi delay e reverb, che si ispira al Mooer pedale EchoVerb. Gli effetti digitali delay e stereo reverb possono essere utilizzati in modo indipendente o insieme selezionando tramite l'interruttore a levetta. Modella il tuo effetto con la manopola Mix per il controllo della miscela tra i toni dry e quelli interessati, il Decay modifica la lunghezza del Decay reverb e il Level regola il volume dell delay'effetto. Infine, il Feedback controlla il numero di delay ripetizioni e il Time serve a controllare il tempo che intercorre tra le delay ripetizioni.