Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319429
Il Micro Plus offre la massima versatilità con i suoi 25 modelli di amplificatori e 25 modelli di effetti. Fender Mustang Micro Plus offre la massima versatilità con i suoi 25 modelli di amplificatori e 25 modelli di effetti. Questa vasta gamma permette ai chitarristi di esplorare un'ampia gamma di toni, da quelli puliti e nitidi a quelli pesanti e distorti. Sia che stiate sperimentando nuovi suoni o perfezionando il vostro stile signature, il Mustang Micro Plus offre la flessibilità necessaria per ottenere qualsiasi tono desideriate.
Con 100 slot di preset modificabili, il modello Fender Mustang Micro Plus consente di salvare e personalizzare i toni preferiti. Questa funzione consente di avere sempre a portata di mano i suoni preferiti. Sia che siate sul palco o in una sessione di studio, avere queste preimpostazioni a portata di mano consente di cambiare rapidamente e di eseguire performance senza interruzioni.
Il display OLED integrato nel Mustang Micro Plus è un'innovazione per le regolazioni al volo. Permette di selezionare i toni e di accordare la chitarra in modo rapido e semplice. Questo schermo migliora l'esperienza complessiva dell'utente fornendo un chiaro feedback visivo, facilitando la navigazione tra le varie impostazioni e assicurando che siate sempre intonati.
Bluetooth Lo streaming sul Mustang Micro Plus consente di suonare in tempo reale insieme ai brani e ai video preferiti. Questa funzione è perfetta per le sessioni di studio, consentendo di suonare con i brani di accompagnamento o di seguire i video didattici. La perfetta integrazione con il dispositivo mobile garantisce sessioni di studio più coinvolgenti e produttive.