Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 308795
Il manico è avvitato per una tenuta duratura e presenta una tastiera in palissandro con un raggio di 12" con intarsi a punti perlati e un capotasto di dimensioni classiche da 1,68". Come tutti gli strumenti elettrici Epiphone, il modello Les Paul Junior è dotato di potenziometri sigillati di lunga durata e basso rumore per i controlli Master e Master Tone, con manopole Nero Speed.
Design classico, valore superiore
La Les Paul Junior fu introdotta per la prima volta dalla nostra leggendaria fabbrica di Kalamazoo nel 1954 e fu pensata come un modo economico per i principianti di ottenere l'aspetto, il suono e la sensazione di una vera Les Paul. Tuttavia, la Les Paul Junior divenne rapidamente una leggenda a sé stante. Nel corso degli anni e in tutte le sue numerose incarnazioni, la Les Paul Junior è stata la preferita sul palco di artisti come Leslie West dei Mountain, Keith Richards, Paul Westerberg dei Replacements e John Lennon, che hanno tutti abbracciato la Les Paul Junior per il suo peso ridotto, il suono imponente e il corpo interamente in mogano.
La leggendaria potenza Les Paul
La Les Paul Junior è dotata di un pickup open-coil Epiphone 700T humbucker potente e privo di rumore nella posizione del ponte, che conferisce alla Les Paul Junior quel grande e inconfondibile suono Les Paul che può passare da sottili sfumature di colore al crunch a comando. Non c'è suono rock and roll classico che non si possa ottenere con un Epiphone 700T humbucker.
Hardware interamente in metallo Epiphone
La Epiphone Les Paul Junior presenta un hardware interamente in metallo che può durare per tutta la vita della chitarra. Proprio come le originali prodotte a Kalamazoo, la nostra Epiphone Les Paul Junior presenta una combinazione di ponte e cordiera StopBar avvolgente con sellette compensate e viti di regolazione per consentire un'intonazione accurata. Inoltre, Les Paul Junior è dotato del jack di uscita non rotante per impieghi gravosi di Epiphone per anni di prestazioni affidabili.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup e hardware: