Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320687
Non ci sono molti pedali esistenti che offrono una scelta così ampia. Si può sperimentare delay in più modi che mai grazie alle 13 diverse modalità del Grand Canyon.
Godetevi una splendida eco dal suono naturale. Applicare il suono complesso al contrario delay con facilità. Spostare il pitch e aggiungere il digitale delay. C'è anche una funzione Tap Tempo per garantire che il vostro tempo rimanga preciso. La lista va avanti all'infinito. Non importa il vostro stile di gioco o il genere, troverete una voce perfetta per la vostra musica.
Il Electro Harmonix Grand Canyon è dotato di una modalità looper che consente di registrare fino a 16 minuti di tempo di registrazione, permettendovi di registrare molti dei vostri magnifici delay effetti e di memorizzarli per un uso successivo. Ci sono anche sovraincisioni illimitate, il che significa che è possibile costruire e stratificare una traccia quanto si vuole. È possibile far suonare una singola linea di chitarra come un'intera orchestra. Catturare un suono immenso.
Un'unità da inserire comodamente nella vostra collezione di effetti. Sarete in grado di aggiungere il Grand Canyon anche nella più completa delle pedaliere grazie ai suoi jack montati sulla parte superiore. Questo significa che il pedale può facilmente sedersi a filo contro altre unità sulla vostra pedaliera, riducendo al minimo lo spazio che occupa. Questo vi dà la libertà di far crescere ulteriormente la vostra collezione. Anche se, con la extreme potenza e la versatilità del Grand Canyon, potreste decidere di non averne bisogno.
Fatto dai migliori. Electro Harmonix, fondata a New York City nel 1968, si sono giustamente guadagnate il loro posto nella storia della musica popolare. Le loro scatole di effetti sono state ascoltate nella musica di alcuni dei più grandi artisti del settore per 50 anni.
La loro svolta iniziale è arrivata con l'invenzione del Big Muff Pi pedale nel 1969. Questo fuzzbox di alta qualità e di alta precisione è stato rapidamente adottato da Jimi Hendrix. Egli avrebbe usato il pedale per creare l'iconico suono fuzz-driven di cui è diventato sinonimo alla fine della sua carriera. Electro Harmonix era già passato alla leggenda del rock, ed erano stati a malapena un anno.
Hanno continuato a rilasciare pedali considerati i migliori sul mercato. Come tale, l'elenco degli artisti stimati che erano Electro Harmonix fan crebbe rapidamente. È possibile rintracciare i loro pedali attraverso alcune delle migliori musiche pubblicate nel corso dei decenni. I Rosa Floyd negli anni '70. New Order e U2 negli anni '80. Poi i Red Hot Chili Peppers, i Nirvana, gli Oasis, i Radiohead e altri ancora. Fino ai giorni nostri con Jack Bianco e Arctic MonTasti. Electro Harmonix sono i maestri degli effetti. È tempo di sperimentare il perché.