Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 316287
Si basa su una leggenda. L'EHX Attack Decay riesce a mantenere tutto ciò che ha reso l'originale così popolare. Potrai comunque godere dei caratteristici rigonfiamenti del volume e dei toni inverso che sono in grado di dare alla tua musica un unico, innegabilmente cool edge. Aggiungete uno staccato tagliente e scossone nella riproduzione ruotando la manopola di decadimento verso il basso. Oppure suonare con il suono di uno strumento ad arco per un tocco individuale e classico. Non è difficile capire perché i modelli originali vendono a migliaia di numeri - questo è un pedale che offre una vasta scelta.
Il classico suono del passato in un pedale con una tonnellata di caratteristiche che penserai provengano dal futuro. L'Attack Decay non solo vanta tutte le caratteristiche impressionanti sentite in precedenza, ma è caricato con una pila di nuove funzionalità che lo distinguono da qualsiasi altra cosa.
In primo luogo, c'è l'impostazione della busta poli. In questo modo è possibile applicare modifiche del volume ad ogni singola nota suonata. Quindi, accanto alla classica busta singola tratta dall'originale, ci sono myriad molti modi per cambiare il tuo suono. E questo è solo un effetto: c'è un carico di camion con più funzioni. Compressione incorporata e distortion, effetti send e return, ingresso pedale d'espressione. Hai un sacco universe di opzioni.
E questo senza dirti che l'Attack Decay ha tre slot preimpostati. Questo significa che puoi trovare il tono perfetto per te, salvarlo e richiamarlo velocemente sul palco. Per tre diverse impostazioni. Così incessantemente ritoccare e regolare i quadranti sul palco per trovare il suono che è giusto sarà un ricordo del passato. Sperimenta un pedale facile da usare con un potenziale infinito.
Realizzato dal migliore. Electro Harmonix fondati a New York City nel 1968, si sono giustamente guadagnati un posto nella storia della musica popolare. I loro effetti scatole sono stati ascoltati nel lavoro di alcuni dei più grandi artisti del settore per 50 anni. Il loro primo passo avanti arrivò con l'invenzione del Big Muff Pi pedale nel 1969 - che fu rapidamente adottato da Jimi Hendrix e utilizzato per aiutarlo a creare il proprio suono immediatamente riconoscibile. Electro Harmonix era già passato alla leggenda del rock - e sono stati a malapena un anno.
Hanno continuato a rilasciare pedali che sono stati visti come i migliori là fuori - di volta in volta. Come tale, la lista degli artisti stimati che erano Electro Harmonix fan è cresciuta. E veloce. È possibile tenere traccia dei loro pedali attraverso alcune delle migliori musiche pubblicate nel corso dei decenni. I Rosa Floyd negli anni '70. New Order e U2 negli anni '80. Poi Red Hot Chili Peppers, Nirvana, Oasis, Radiohead, Radiohead, e altro ancora negli anni '90. Fino ai giorni nostri con Jack Bianco e Arctic MonTasti. Electro Harmonix Sono i maestri degli effetti. E' ora che tu capisca perche'.