Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326627
L'Acapulco gold potrebbe avere una sola manopola di controllo, ma non pensate neanche per un secondo che ciò significhi che questo pedale offre solo un tono, perché vi sbagliereste di grosso. La gamma di toni che puoi ottenere da questa piccola centrale elettrica è impressionante. Quando viene usato in combinazione con i controlli di volume e tono della vostra chitarra, potete essenzialmente mescolare il tutto con un semplice click. Questo controllo permette di accedere a un crunch profondo e scuro quando si è indulgenti con la manopola dei toni, ma una volta portato al massimo, preparatevi ai terremoti... gioco di parole.
Lo spazio può essere un bene prezioso su qualsiasi pedaliera, e questo è certamente una conversazione che è stata fatta a EarthQuaker Devices HQ. L'Acapulco V2 Gold Distortion ha uno chassis piccolo e compatto che non occupa molto spazio. Una cosa che aiuta con questa conservazione dello spazio sono i jack montati in alto, che consentono di posizionare il pedale direttamente accanto a un altro senza preoccuparsi di connessioni che si scontrano.
EarthQuaker costruisce ogni pedale a mano negli Stati Uniti, costruendo meticolosamente ogni aspetto con la massima accuratezza e precisione, così si può essere certi della loro capacità di emettere un suono piacevole e desiderabile. Questo si presta anche alla durata di ogni pedale, sapendo che ognuno è costruito da esperti che eccellono nel loro mestiere. EarthQuaker fornisce pedali a una moltitudine di artisti, che vanno da The Strokes, a Snail Mail, a Tame Impala. Puoi essere sicuro che l'Acapulco ti darà una qualità duratura e un suono supremo.