Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318313
A differenza di altri pedali Sintetizzatore, il SY-300 può essere utilizzato con qualsiasi chitarra tramite un cavo standard da ¼ di pollice e non richiede un pickup GK speciale o un cavo a 13 pin. Grazie a un DSP ultraveloce e alle innovazioni recentemente sviluppate da Boss, il SY-300 esegue la sua gloriosa trasformazione da chitarra a Sintetizzatore in tempo reale, senza alcun ritardo. In questo modo si ottiene un'esperienza esente da latenze che è un'estensione naturale del suono della chitarra, consentendovi di suonare in modo libero e organico senza alterare in alcun modo la vostra tecnica.
L'SY-300 incorpora un Sintetizzatore polifonico engine con tre sezioni individuali per fornire una gamma di toni freschi ed emozionanti come mai prima d'ora. Con una varietà di parametri di Sintetizzatore come forme d'onda, filtri, amplificatori, controllo dell'intonazione e LFO, è possibile creare qualsiasi suono desiderato, mentre lo step sequencer incorporato con tap tempo consente di creare arpeggi e melodie dinamiche. Inoltre, è presente anche una funzione blender che consente di mescolare e abbinare diverse patch per creare i toni dei propri sogni. Gli effetti giocano un ruolo fondamentale nel design del suono del sintetizzatore e l'SY-300 è pieno di opzioni per portare i vostri toni nella stratosfera. Sono disponibili quattro motori di effetti simultanei, ognuno dei quali contiene una serie di tipi di effetti, tra cui overdrive e distorsioni, slow gear, isolatori, slicer e molti altri. Alcuni tipi possono addirittura eseguire due effetti contemporaneamente, come il chorus e delay o delay reverb .
Controllare l'SY-300 durante l'esecuzione è semplicissimo. Utilizzando i quattro footswitch incorporati, potete bypassare il suono del Sintetizzatore, scorrere le patch e controllare tre diversi parametri a vostra scelta per patch. Se necessario, è possibile collegare due interruttori a pedale esterni o un pedale d'espressione per un controllo in tempo reale ancora maggiore. L'uscita thru consente di inviare il suono secco della chitarra direttamente ai pedali o all'amplificatore, oppure può essere utilizzata insieme al jack di ritorno come loop di effetti. Le doppie coppie di uscite (principale e secondaria) offrono opzioni di instradamento del segnale assegnabili per integrarsi con qualsiasi configurazione, mentre le prese MIDI In e Out/Thru sono fornite per interfacciarsi con switcher drum e altri dispositivi MIDI.
Boss SY-300 è dotato di un'interfaccia audio USB per registrare le tracce audio direttamente nella vostra workstation audio digitale o nel software di registrazione scelto. Sia che vogliate catturare il vostro tono completamente modulato, sia che vogliate solo il segnale dry, il SY-300 è in grado di fare tutto ciò. Inoltre, potete anche inviare segnali dalla vostra DAW attraverso il SY-300 per aggiungere la potenza del Sintetizzatore grezzo a una varietà di tipi di audio. La connessione USB di questo pedale consente inoltre di creare e organizzare patch con l'editor dedicato BOSS Tone Studio e di scaricare nuove patch dal sito BOSS Tone Central.