Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318441
Ha una voce potente. La sezione preamplificatore dell'AER Compact 60 IV ammorbidisce alcuni degli alti più aspri che possono essere associati ai pickup acustici piezoelettrici. Il risultato è un suono ben chiaro, ben bilanciato, che può essere modificato a proprio piacimento con la sezione EQ.
Con i suoi 60W di potenza, questo amplificatore è più che sufficiente per qualsiasi live situazione - trasmetterà il vostro suono alle masse con facilità. Ha anche un diffusore a doppio cono per aiutarti ad articolare la tua musica con stile. Hanno un tono proprio, e si integra perfettamente sia con la chitarra acustica che con la voce, esaltando ogni dettaglio croccante.
La tua scatola di suoni. Con due canali, si può essere sicuri che questo amplificatore offre un mondo di opportunità per cantautori ed esecutori in generale. È possibile collegare il microfono e la chitarra in ogni canale e si va via. Avrete a portata di mano tutti gli strumenti necessari per creare musica stellare. I quattro effetti, che includono due tipi di reverb, chorus, e delay, ti permettono di aggiungere voci diverse per rendere la tua musica davvero unica. Il peso estremamente ridotto e le dimensioni compatte dell'AER lo rendono anche super trasportabile - ideale per i viaggi e i concerti.
Le eccezionali prestazioni della Compact 60 hanno conquistato gli ammiratori di tutto il mondo. Grandi chitarristi acustici come i leggendari Tommy Emmanuel e John Renbourn si esibiscono con l'AER Compact 60. Tra i chitarristi jazz gitani, l'AER Compact 60 è diventata la scelta per l'amplificazione. Stochelo Rosenberg, Romane, Bireli Lagrene, Dorado Schmitt, e tanti altri grandi dello stile usano questo amplificatore.
Anche se marcato come amplificatore acustico, il versatile Compact 60 è utilizzato da molti chitarristi jazz archtop. Gene Bertoncini, Jack Wilkins, Russell Malone e Martin Taylor hanno sostituito amplificatori valvolari molto più grandi con i leggeri e dal grande suono AER Compact 60! Perche' accettare tutto tranne il meglio?
AER Compact 60
Ingressi:
Uscite:
Controlli di tono:
Il potere: