Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319099
Sulla base del successo delle versioni precedenti, il G11 di Zoom è il processore multieffetto di punta - e per bene reason! Culmine di oltre 30 anni di progettazione, Zoom G11 offre tutto ciò che serve a un chitarrista per ottenere il suono che desidera. Utilizzando una tecnologia all'avanguardia, gli ingegneri di Zoom hanno ricreato meticolosamente il suono di alcuni degli amplificatori e cablaggi più iconici mai creati. Con 22 emulazioni di cabinet in totale e 70 dati di risposta all'impulso (IR) precaricati, è possibile ottenere il suono desiderato con un lavoro minimo. Spaziando dai classici cablaggi britannici agli amplificatori di nuova generazione, il G11 incarna il cuore e l'anima dell'esplorazione sonora.
Il cuore di Zoom G11 è un touchscreen a colori da 5 pollici che rende la navigazione tra suoni, impostazioni, effetti e modulazioni più facile che mai. Il design del touchscreen consente di trascinare e rilasciare i vari woodblock per ottenere il suono desiderato. In questo modo è possibile apportare modifiche "al volo", perfette per le performance su live. Il G11 dispone anche di un looper integrato di cinque minuti, che consente di stratificare più parti per creare paesaggi sonori imponenti e persino canzoni. La navigazione tra effetti, banchi e patch è facilitata dalle categorie di selezione rapida a vostra disposizione.
Zoom ha progettato meticolosamente una serie di nuovi effetti pionieristici per la sua gamma G-series. Per la distorsione, 'Razor Drive' utilizza il filtraggio a pettine per controllare la saturazione potenziando il filtro a ogni punto di frequenza di risonanza. Questo risultato può essere ottenuto solo digitalmente e offre un tono distorto tagliente e netto che aggiunge aggressività e mordente al vostro timbro. L'innovazione continua con l'effetto "Wave Shaper", che consiste in un algoritmo che satura il segnale creando un contenuto armonico aggiuntivo. Questo crea un suono straordinariamente denso, con un livello di saturazione impossibile da ottenere con i normali dispositivi analogici.
Accanto alle innovative controparti di distorsione, vi è una gamma di nuovi e radicali effetti di modulazione. Geronimo" replica il segnale tre volte e aggiunge sottili differenze sonore a ciascuno di essi per offrire un effetto chorus moderno e pionieristico. PolyShift" è una nuova versione del pitch-shifting, con sottili variazioni sonore in vari punti di una gamma di due ottave per creare un effetto contemporaneo. Infine, "SwellVibe" è un effetto naturalmente dinamico che risponde in modo intuitivo all'esecuzione; invece di essere applicato fin dall'inizio, il vibrato inizia solo dopo che la nota è stata suonata, per un effetto più organico e autentico.
Grazie alle molteplici opzioni di connessione, il G11 è versatile. Il G11 dispone di un ingresso mono, di uscite stereo con controllo del volume, di un loop FX mono, di un ingresso AUX, di un ingresso di controllo e di un'uscita cuffie per il collegamento a o da un'ampia gamma di dispositivi. Utilizzando la porta USB, il G11 funziona anche come interfaccia audio 2-in/2-out per Mac e PC, consentendo registrazioni minimaliste. Sempre tramite connessione USB, il software Guitar Lab consente di sfogliare e caricare/scaricare un assortimento infinito di amplificatori, effetti e patch di artisti. Allo stesso modo, è possibile collegare direttamente il G11 all'applicazione Handy Guitar Lab tramite Bluetooth per un accesso wireless. Qualunque sia la vostra preferenza di connessione, il G11 sarà in grado di gestirla.