Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Washburn Heritage G12S Acoustic è una chitarra acustica Grand Auditorium che sfoggia una straordinaria tavola armonica in mogano massiccio, impreziosita dal bracing Cathedral Peak Scalloped-X. Questo speciale bracing contribuisce a creare un tono superiore che non solo suona in modo incredibile fin dal primo momento, ma migliora anche con l'invecchiamento della chitarra. apart Il mogano, per sua caratteristica, conferisce un tono più caldo e "carnoso", differenziandolo dall'abete rosso o dal cedro.
Per accentuare il design unico e la qualità del suono, la G12S presenta fondo, fasce e manico in mogano, abbinati a tastiera e ponte in Ovangkol. Incorpora meccaniche pressofuse per un'accordatura precisa e rapida, impreziosite da un battipenna in tartaruga Washburn e dall'iconica Tastiera. Washburn Heritage Tastiera. La Grand Auditorium G12S, grazie alla sua versatilità, è una scelta eccellente sia per chi suona con lo strumming che con lo stile finger. In particolare, i cantautori la troveranno un compagno prezioso, sia per le esibizioni su live che per le sessioni di registrazione.
Codice di riferimento: 120204
Si potrebbe definire il legno di legno per eccellenza. Il mogano è stato usato per decenni per produrre un'acustica grazie al suo suono caldo, rendendolo incredibilmente piacevole all'orecchio. Un elemento che conferisce alla G1S la sua orgogliosa individualità è la costruzione interamente in mogano, con fondo e fianchi in mogano e top in mogano che porta il suo calore in una nuova dimensione. Con questo legno seduti tra le braccia, ogni nota suonata avrà una bella risonanza dei bassi combinata con una sana dose di acuti incisivi per un suono elegante e rotondo.
Ma non si tratta solo del legno. Il rinforzo a-X smerlato in cima alla cattedrale porta ulteriore definizione al tono della G12S, assicurando che la tavola armonica vibri con la massima libertà possibile. Un dado Graphtech Nubone nut porta anche le proprie qualità tonali uniche nella tabella, fornendo allo stesso tempo proprietà di smorzamento delle corde per promuovere la chiarezza del suono.
Il tuttofare. Chitarre auditorium grande sono preferiti dai chitarristi acustici a causa della loro versatilità senza pari quando si tratta di suonare stili. Sono stati progettati per colmare il divario tra i grandi dreadnoughts (per il flatplettroing) e i più piccoli Grand Concerti (per il fingerplettroing), permettendo infine ad entrambi gli stili di suonare splendidi. In questo modo, il G12S risponde senza problemi a qualsiasi stile che gli si lancia contro.
Con satin mahogany Manico e Tastiera ovangkol, ogni mossa che fai su o giù per il collo sarà senza sforzo, e il tuo gioco diventerà eccezionalmente fluido come risultato. Se siete alla ricerca di carisma e classe in una chitarra, allora la G12S è il vostro partner perfetto nel crimine.
Vestito per stupire. Il legno scuro e naturale finish di questa chitarra la distinguono dal mucchio e le conferiscono un'aura di grandezza. Arricchito con Cromo accordatori e un Washburn Heritage Tastiera, il suo aspetto e il suo suono sono la testimonianza della Washburn qualità artigianale.