Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso Vintage V4 Icon offre sia un tono stupefacente che prestazioni confortevoli per aspiranti bassisti e musicisti con un budget limitato. Dotato di un singolo pickup Wilkinson split-coil, questo modello offre toni di basso classici, pieni di calore e gamma dinamica che lo aiuta a completare una moltitudine di generi.
Questo modello è stato scolpito con un corpo in pioppo orientale, un manico in acero e una tastiera in lignum rosa, che si combinano per offrire un incredibile comfort, caratteristiche brillanti, alti scintillanti e un basso spesso. Anche su questo modello c'è un ponte regolabile e Wilkinson machine heads, entrambi assicurano una performance stabile e un maggiore sustain. Rifinito in una sofisticata vintage Bianco finitura, con battipenna abbinato, il Vintage V4 Icon sembra altrettanto buono come suona.
Codice di riferimento: 9491
Il Vintage V4 è dotato di un singolo pickup Wilkinson WBP split-coil, che offre un tono di basso classico che molti fan apprezzeranno. Progettato con magneti Alnico V e caratterizzato da specifiche originali, questo singolare pickup infonde al V4 Reissued un calore e un autentico carattere vintage. Grazie alla sua uscita media e alle prestazioni di cancellazione del ronzio, ti viene fornito un suono splendidamente versatile che è saturo di ricche armoniche, rendendo questo modello perfetto per accogliere una moltitudine di generi e generi musicali.
Per assicurarti uno strumento di alta qualità, un'esperienza di gioco confortevole e paesaggi sonori mozzafiato, il Vintage V4 Reissued è stato realizzato con un corpo leggero in pioppo orientale, un manico in acero duro e una tastiera in lignum rosa. Se combinati, questi legni forniscono a questo basso una gamma dinamica meravigliosamente ampia, perfetta per una varietà di stili musicali. La relazione tra il lignum rosa e l'acero aggiunge un carattere brillante e pastoso al suono complessivo. La tastiera smussa i bordi ruvidi dell'acero per creare alti scintillanti e bassi spessi.
Il cuore di un buon basso sta nell'ancoraggio delle corde, e l'aggiunta di un ponte regolabile, un capotasto in grafite e le teste delle macchine Wilkinson fanno in modo che rimanga così. Il ponte di questo modello è progettato con una costruzione face mounted e completamente regolabile, perfetta per massimizzare il tono di fondo. Grazie alle teste meccaniche Wilkinson WJBL200, la V4 fornisce un'azione incredibilmente liscia per un'accordatura facile e veloce, mentre le chiavi di accordatura in stile orecchio di elefante aggiungono l'aspetto classico della V4.