Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 282301
Tre canali, tre voci, opzioni tonali illimitate. Il ReVolt offre canali distinti con opzioni individuali di equalizzazione, guadagno e volume:
Questo è il vero affare. Il ReVolt fa un passo avanti rispetto alla maggior parte dei pedali di modellazione, garantendo che le note siano infuse con la ricchezza della dinamica valvolare. Equipaggiato con una valvola PSSVANE ECC83, vi aspetta l'autentica reattività e il calore dei toni valvolari in tutto ciò che suonate.
Mandate il vostro suono in primo piano. Dotato di un circuito OD-Boost integrato, il ReVolt vi permette di emergere facilmente dal mix. Anche se non volete distinguervi da un ensemble, potete comunque usarlo per pilotare il percorso del segnale interamente analogico per ottenere un tono gratificante. Basta impostare il livello di boost, toccare l'interruttore a pedale del canale attivo e prepararsi a scatenare un muro di suono.
Suoni assolutamente autentici. Collegate il ReVolt a una DAW o a un sistema PA e godetevi la simulazione analogica di un cabinet 4x12 microfonato per dare al vostro segnale un carattere ricco e pieno. Sia che stiate registrando o suonando, la simulazione di cabina del ReVolt garantisce un suono affidabile.
Sta a voi decidere. Il pedale ReVolt Guitar offre una moltitudine di configurazioni per adattarsi a qualsiasi situazione. Potete scegliere un suono diretto per un suono semplice e fenomenale, oppure attivare il suono a quattro cavi per un'integrazione totale con un amplificatore, aggiungendo altri tre canali alle opzioni esistenti. Infine, per le configurazioni ibride è possibile collegarsi al ritorno FX dell'amplificatore.