Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 305942
TimeLine è stato progettato per offrire un'incredibile quantità di delay, fornendo un'intera gamma di macchine tra cui scegliere. Create effetti che vanno da ritardi digitali chiari e di qualità da studio a macchine delay sature e fluttuanti su nastro. Dotato di algoritmi realizzati a mano, di un design innovativo e di un DSP SHARC, offre un'elaborazione potente che fornisce delay esperienze dettagliate e minuziose.
Con 8 manopole di controllo che agiscono su un'ampia gamma di parametri, questo pedale offre un controllo supremo degli effetti delay e la possibilità di modellare il proprio suono in base al proprio stile di esecuzione. I tre interruttori a pedale offrono controlli rapidi per la selezione e l'inserimento dei preset, per entrare in modalità looper e per diventare i controlli del looper incorporato. Con ingressi per MIDI e un pedale d'espressione, il TimeLine può utilizzare pedali, pedaliere e controller MIDI.
Dotato di 12 macchine delay uniche, il TimeLine è in grado di creare un'ampia gamma di effetti, che vanno dalle calde ripetizioni in stile analogico, ai ritardi scintillanti. Il primo effetto del pedale delay è il dTape, che offre un effetto basato su una macchina eco a nastro a testine scorrevoli. Poi c'è il dBucket, che produce un delay analogico in stile bucket brigade con due intervalli di tempo delay. Il delay digitale è cristallino e può creare un'ampia gamma di toni delay, mentre l'impostazione Dual presenta due ritardi indipendenti che possono essere in series o in parallelo. La modalità Pattern offre pattern multi-tap che possono andare dal ritmico al percussivo, mentre la modalità Reverse riproduce delay all'indietro, con il vostro suono che innesca i delay e produce effetti reverse prevedibili e ripetibili.
La modalità Ice taglia l'ingresso e riproduce i pezzi con quantità di intervalli selezionabili, consentendo di regolare fino a un'ottava o fino a un'ottava. L'impostazione duck produce un ducking delay, che offre sensibilità e tempo di rilascio regolabili con un'opzione di duck feedback commutabile, per creare un'ampia gamma di effetti delay dinamici. La modalità Swell crea effetti eterei e ambientali, mentre Trem offre un tremolo sincronizzato con una forma d'onda selezionabile. L'impostazione filtro presenta un filtro sincronizzato che può essere posizionato prima o dopo delay. L'ultima impostazione è lo-fi delay che offre una selezione di filtri lo-fi realizzati a mano con profondità di bit e frequenza di campionamento regolabili.
Con la possibilità di salvare e richiamare fino a 200 preset personalizzati, il TimeLine vi permetterà di continuare a creare nuovi suoni senza perdere tutte le vostre impostazioni preferite. Utilizzando gli interruttori del pannello frontale, è possibile selezionare rapidamente e facilmente il preset desiderato, oppure tramite l'interruttore a pedale MultiSwitch o un controller MIDI.
Il TimeLine è dotato di un looper stereo incorporato che può registrare fino a 30 secondi e può essere indirizzato alla registrazione pre o post delay. In questo modo è possibile scegliere se il loop dell'effetto delay desiderato deve avvenire dopo o prima di delay per saturare il loop dry in una dolce eco. Il looper è facile e semplice da usare, con un interruttore per registrare, sovraincidere, suonare e fermare, con la possibilità di controllare il looper tramite il MultiSwitch o il controller MIDI per accedere a ulteriori controlli.
Strymon Il TimeLine offre un supporto MIDI completo, per cui il pedale può essere integrato in qualsiasi apparecchiatura MIDI, dando la possibilità di controllare a distanza gli effetti tramite un controller MIDI. Questa funzione consente anche di selezionare i preset via MIDI e di inviare messaggi MIDI al looper integrato.