Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 110742
La Ernie BallMusic Man St. Vincent è la signature chitarra per St. Vincent e realizzata con un design davvero unico per abbinare la musica di Annie Clarke. Lo Sterling by Music Man St. Vincent dà i musicisti più abbordabili access agli stessi sguardi distinti e toni versatili della Music Mansignature chitarra 2017.
Lo Sterling St. Vincent è realizzato con un corpo in mogano per dare una tonalità calda e risonante. Il corpo è caratterizzato da contorni unici e da una distribuzione equilibrata del peso, il rendendolo comodo da suonare durante lunghe sessioni e concerti, sia in piedi che seduti. Il manico in acero esalta i toni brillanti della chitarra, mentre tastiera ebonizzata palissandro crea una forte articolazione low-end e una superficie liscia per il left hand.
Il St. Vincent è caricato con tre Music Man mini humbucker specificati che danno una vasta gamma di toni per coprire tutti i suoni per cui St. Vincent è noto. Il selettore pickup a 5 vie progettato su misura permette di selezionare vari toni di pickup individuali e combinati per un set versatile di suoni, da overdrive pungenti a puliture sfumate.
Un tremolo a 2 punti fornisce un'azione whammy bar liscia, mentre le selle in acciaio piegato in stile vintage ti danno la possibilità di regolare completamente l'azione e l'intonazione. Una Music Man paletta sovradimensionata fornisce il perfetto angolo di rottura delle corde e l'allineamento per una accordatura stabilità eccezionale, abbinata agli accordatori pressofusi e al manico in acero stabile con un robusto attacco del collo a 5 bulloni. Questo set di hardware strumenti garantisce una chitarra stabile e risonante su cui fare affidamento per prestazioni professionali e sessioni in studio.
La American musicista, cantautrice e polistrumentista, Anne Erin "Annie" Clark è nata come St. Vincent nel 2006, dopo aver studiato al Berklee College of Music di Boston, Massachusetts. Dopo l'acclamato album Marry Me, Clark ha vinto il PLUG Female Artist of the Year Award nel 2008. Da allora, St. Vincent ha affinato un suono con l'influenza di una vasta gamma di fonti diverse, prendendo ispirazione da Kate Bush, David Arcoie, Jimi Hendrix, Rosa Floyd, e altro ancora. Ha pubblicato numerosi album, ha vinto numerosi premi, è stata in tour con una live band e ha fatto apparizioni in TV (Saturday Night Livee non solo) e nei film. La chitarra St signature. Music Man Vincent del 2017 presentava contorni del corpo signature e un design unico per contribuire a trasmettere il suo senso unico di stile e musica.