Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Retrò, risonante, e risonante nel tono. La Sterling SUB Albert Lee è una chitarra di ottima fattura che racchiude tutti gli elementi di una chitarra di fascia alta Music Man in un pacchetto economico. Incarnando l'iconica forma sfalsata di Albert Lee, questa chitarra offre un tono di risonanza stupefacente che è allacciato con una chiarezza scintillante. Gli humbucker dinamici spingono questo potente suono in avanti, combinando calore e luminosità in un'armonia divina, mentre il selettore a 5 vie e la barra whammy consentono un'incredibile versatilità.
Progettato per invitare chitarristi di tutti i livelli di competenza, lo Sterling SUB Albert Lee non rompe il banco, ma non scende a compromessi sulla qualità. Il suo magnifico corpo in mogano e il manico in acero resistente sono brillantemente durevoli, il che significa che questo è un investimento che durerà nel tempo. Potete contare su questa chitarra per offrire una performance eccezionale con voi notte dopo notte per gli anni a venire. Ogni concerto sarà sbalorditivo, pieno di volume, chiarezza e toni ricchi e cremosi.
Codice di riferimento: 168175
Gioca con un suono che ricorda gli anni '60 e '70. Dopotutto, è un modello di Albert Lee signature. I pickup a doppio humbucking offrono tonalità risonanti e più grasse, oltre a quelle più scattanti e brillanti che arricchiscono gli acuti e portano il morso al vostro gioco. Questo si traduce in un tono complessivo deliziosamente morbido, vitale per una performance squisita. E il passaggio da un pickup all'altro è facile grazie al selettore a 5 vie. A offrire una meravigliosa suonabilità sono la barra whammy bar e il ponte tremolo, soprattutto quando si tratta di fretting selvaggio e folle piegamento delle corde. Non sentite che il vostro suono deve essere limitato ad un riflesso di quello di Albert Lee, i controlli di tono e di volume forniscono la versatilità necessaria per renderlo vostro.
Sapientemente costruita per offrire un tono ricco e una notevole stabilità, il corpo in mogano di questa chitarra fornisce tutte le qualità di cui si può avere bisogno. Esalta le basse frequenze per una profondità e un calore che ampliano la tavolozza sonora, creando un tono coinvolgente e onnicomprensivo. È anche meravigliosamente resistente, il che significa che può sopportare qualsiasi tecnica di gioco aggressiva. Anche la forza è un attributo del manico in acero: è sottile, ma robusto. Oltre ai vantaggi pratici, l'acero offre una chiarezza scintillante della gamma alta che ben si sposa con la ricchezza del mogano. Così, potete essere sicuri che ogni nota su tutta la gamma di frequenze risuonerà magnificamente.
...dal frettarsi e scivolare a velocità immensa. La tastiera jatoba è liscia, veloce e perfetta per le vostre abili tecniche. Il contrasto con il nero, la sua splendida finitura e i pennarelli bianchi danno un aspetto di alta classe che rispecchia i modelli più costosi. Le qualità tonali sono simili a quelle del palissandro. La sera, quando le frequenze sono troppo penetranti, lo jatoba offre un tono divino ed equilibrato che accoglie la vostra spumeggiante creatività. Quindi, non trattenetevi dallo Sterling SUB Albert Lee. Ha tutto ciò che serve per un concerto straordinario.