Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 101928
I pickup signature Alpha e Omega sono stati progettati dopo il set da negozio personalizzato Mark Holcomb creato per soddisfare lo stile di gioco preciso e versatile richiesto per la periferia della band nominata dai Grammy. Il pickup Omega offre il perfetto livello di distruzione percussiva e ringhio per dominare i medi e bassi, offrendo un suono molto aggressivo con molta chiarezza e luminosità per tagliare il mix e garantire i vostri sofisticati assoli, complesse linee di note singole o intensi assoli possono essere ascoltati. Il pickup Alpha offre una sensazione e un tono diverso rispetto ai pickup tradizionali, combinando le migliori qualità dei pickup neck e ponte per offrire un suono grasso e vitreo, con un sacco di plettro attack e fretting-hand frasing perfetto per il progressive metal e djent.
Mark Holcomb è un chitarrista della band Periphery, nominata dai Grammy, considerata uno dei pionieri del movimento Djent nel progressive metal. Presentando il suo lavoro di chitarra a Periphery e Haunted Shores, pochi chitarristi sono così avanzati come Mark, con conseguente set di signature pickup progettati per accogliere l'incredibile precisione e stili di esecuzione versatili richiesti per entrambe le band. Il loro design aperto humbuckerè caratterizzato da un alto rendimento che completa le pesanti tonalità distorte di Djent, e funziona bene da soli o lavorando in un mix denso.
Il set Alpha/Omega è stato il cuore pulsante del mio suono negli ultimi anni. Da quando abbiamo sviluppato e rilasciato il primo set di 6 corde nel negozio custom, ho avuto lo stesso set di pickup in tutte le mie chitarre a 6, 7 e 8 corde e live in studio. E' rimasto uno dei pochi componenti del mio impianto e del mio setup che non ho nemmeno pensato al tweaking"''' - Mark Holcomb