Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 68553
Questa chitarra della Concert Hall è dotata di un solido top Cedar selezionato e testato a pressione che fornisce calore e chiarezza, in particolare a volumi più bassi, rendendola ideale per il fingerstyle playing. Il corpo della chitarra è costituito da un laminato a 3 strati di Canadian Wild Cherry, che le conferisce un midrange scuro e pieno, a metà strada tra quello di Rosewood e Mahogany.
Il manico ergonomico in acero argento Leaf Acero della chitarra presenta una larghezza del dado più sottile di 1,72''', che offre una sensazione più veloce e tradizionale rispetto alla larghezza standard Seagull del dado di 1,8'''. La costruzione integrata del manico garantisce stabilità e previene torsioni o deformazioni, anche in climi difficili, mentre la paletta affusolata è stata progettata per fornire un tiro delle corde dritto, garantendo una maggiore facilità e coerenza di accordatura utilizzo. La chitarra è inoltre dotata Seagull dell'innovativo Truss Rod a doppia funzione. A differenza della maggior parte dei tralicci convenzionali, questa barra è in grado di piegarsi in entrambe le direzioni, fornendo una maggiore facilità di regolazione per la correzione dei colli sotto e sopra-tagliati.
La chitarra è ricoperta da un sottile strato sottile e lucidato finish su misura, che fornisce la necessaria resistenza all'usura senza essere abbastanza spesso da attenuare il suono naturale del solido Cedar top. Permettendo al legno di respirare e vibrare liberamente, questa applicazione finish accurata favorisce il processo di "invecchiamento" della chitarra, facendola sviluppare un tono più ricco ed espressivo quanto più si suona.