Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Schecter Hellraiser Hybrid PT offre un design elegante, creando una chitarra a 6 corde dall'aspetto incredibile. Questo modello è dotato di una coppia di pickup EMG che offrono potenza, punch, e chiarezza. Non solo i pickup producono toni stupefacenti però. La sua combinazione di acero e ebony offre armoniche ben bilanciate e un sustain morbido, mentre il corpo in mogano offre un suono caldo.
Ma non è tutto quello che avrai. Grazie ai legni utilizzati, avrete un'esperienza di gioco confortevole. Il suo manico in acero e la tastiera ebony forniscono alla tua mano una base liscia su cui scivolare per suonare in modo veloce e articolato. Oltre a questo, il corpo è stato accuratamente scolpito per un lussuoso design sagomato. Un suono stupefacente, un design confortevole e un'elegante finitura nera. Questo Schecter è un sogno.
Codice di riferimento: 73767
La Hellraiser è dotata di una coppia di potenti pickup attivi EMG humbucking che forniscono toni potenti, ideali per i generi più pesanti come il metal e il rock. I suoi magneti caricati in alnico V producono una tonalità a 6 corde veramente dinamica e definita. Ognuno dei pickup offre qualità diverse che lavorano per produrre un tono complessivo così sorprendente. Il 57 che si trova nella posizione del ponte fornisce un tono incisivo e presente, mentre il 66 che si trova al collo offre una tonalità calda con una maggiore chiarezza nel registro più alto. Un tono professionale usato da artisti come Richie Faulkner, Dave Young e Jeff Loomis.
Il manico di questo modello è stato accuratamente realizzato per garantire un'esperienza di gioco confortevole. Il suo acero in 3 pezzi ha un design a forma di "C", che permette una base liscia, insieme a una suonabilità articolata. In cima si trova una tastiera ebony, che si sente come il lusso mentre le dita scivolano tra i tasti. La tastiera è ornata da ventiquattro tasti che forniscono un'ampia gamma tonale. Gioca con due ottave di eccellenza tonale. Non solo ti viene fornito il comfort, ma la combinazione di legni offre anche una voce stupefacente al suono complessivo. Grazie a questi, potrai suonare con alti accattivanti, bassi forti e un sustain morbido.
Schecter's Hellraiser Hybrid è una chitarra ben bilanciata dai suoni aggressivi e croccanti ai toni ricchi e puliti, perfetta per il musicista moderno. Il top in acero trapuntato fornisce una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo, mentre la figurazione dell'acero fornisce un look unico ed elegante. Il corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un tocco di mordente per creare bassi corti e alti accattivanti. Con il binding in fibra di carbonio, il cromo nero hardware, e un ponte Hipshot, l'ibrido è dato un trans Nero burst finitura per creare una chitarra stupefacente che riflette i toni che può produrre.