Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 118731
L'USA KM7 MK-III è alimentato da un paio di Keith Merrow pickup Custom Fishman. I pickup sono incredibilmente audaci, oltre ad essere versatili. Ogni pickup è dotato di tre voci, offrendo flessibilità al chitarrista moderno. La prima voce del pickup del ponte ha un sacco di grugniti di bassa gamma, mentre la voce 2 produce una gamma di toni che va dal pulito al croccante al caldo, e la voce 3 offre toni classici avvolgimento singolo con bordo. La prima voce del pickup da collo è in stile P.A.F. per un suono vintage, mentre la voce 2 ha una suoneria stretta e ariosa, e la voce 3 è anche avvolgimento singolo.
Il KM7 Schecter USA KM7 è dotato di un doppio cutaway corpo, che facilita access i tasti più alti. Il corpo in cenere di palude è leggero e offre caratteristiche tonali versatili. Ash ha un sacco di twang, oltre ad essere croccante e articolato. Il suo suono si adatta ad una gamma di stili diversi, con i suoi bassi fermi, alti scattanti e un dolce sustain. Negli Stati Schecter Uniti Keith Merrowè presente anche un top in flame acero, che amplia la gamma tonale della cenere, oltre ad aggiungere un'estetica unica.
Il collo ha un profilo a 'C sottile e veloce' che offre un gioco fluido e permette una triturazione veloce. Il manico è realizzato con una combinazione di tre bellissimi legni tondi, per un tono complessivo versatile. Il manico in 3 pezzi di acero, wengé e violaceo fornisce alla chitarra una maggiore tenuta, bassi fermi e una bella gamma media. La combinazione di legno tonewood offre caratteristiche luminose con un attacco scattante, mentre offre una costruzione forte e robusta. La tastiera di macassar ebony offre un tono bilanciato, così come un tono molto reattivo con un sustain morbido. La sensazione naturale del tatto ebony fornisce una sensazione di fluidità, rendendolo ideale per i chitarristi che amano suonare veloce.
Keith Merrow ha coperto molti aspetti diversi dell'industria musicale nel corso della sua carriera. I suoi ruoli sono stati: chitarrista, cantautore, produttore e insegnante. Merrow è apparso per la prima volta sulla scena musicale nel 2008, quando la sua musica è diventata virale su YouTube e sui social media. Le sue dimostrazioni online dell'attrezzatura hanno attirato l'attenzione di molte aziende musicali, tra cui Schecter quella con cui ha progettato questa Signature chitarra in collaborazione.
Schecter è una delle aziende chitarristiche più importanti al mondo, che crea e vende chitarre elettriche e bassi, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano la qualità con l'accessibilità economica per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. La compagnia ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri.