Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 73525
Schecter's Hellraiser Hybrid è una chitarra ben bilanciata, da suoni croccanti aggressivi a toni ricchi e puliti, perfetta per il musicista moderno. Il piano ad arco fornisce una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo. Il corpo in Mogano offre toni naturalmente caldi, con un tocco di mordente per creare collant bassi e alti accattivanti. Con legante in fibra di carbonio, nero Cromohardware, e un ponte TonePros, l'Hybrid è dotato di un ultravioletto finish per creare una splendida chitarra che riflette i toni che può produrre.
Il manico e la Ebony tastiera in acero in 3 pezzi è stato progettato con una forma a "C" ultrasottile per un gioco fluido e veloce. La combinazione Acero/Ebano produce un tono stretto e brillante che ha un attacco veloce e scattante ben definito. I due legni forniscono al suono delle chitarre con alti accattivanti, bassi forti e un sustain morbido. È inoltre dotato di molte altre caratteristiche, tra cui le teste di bloccaggio della macchina Schecter e gli inserti di punti pearl madrepercorsa sulla tastiera con una croce gotica al 12° tasto.
L'ibrido Schecter Hellraiser brandisce un set di pickup humbucking EMG attivo mostruosamente potente che utilizza magneti alnico V caricati per offrire una tonalità a 6 corde veramente dinamica e definita. Con un EMG 57 in posizione di ponte per fornire un tono incisivo e presente, un EMG 66 è posizionato al collo per una tonalità calda e una maggiore chiarezza nel registro superiore. Questo set di humbucker attivi EMG fornisce un tono professionale come usato da Richie Faulkner (Judas Priest), Dave Young (Devin Townsend Project e (Nevermore Jeff Loomis).
Schecter è una delle aziende leader mondiali nella creazione e vendita di chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.