Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Schecter Hellraiser C-7 FR S è stata realizzata con materiali di alta qualità per creare uno strumento top di gamma. Questo modello è dotato di un pickup EMG 81-7, insieme ad un Sustainiac, entrambi i quali producono armoniche eccellenti, insieme ad un tono nitido e pulito. Non sono solo i pickup a produrre toni così grandi. Ogni legno che è stato usato per realizzare questo modello offre la sua qualità tonale unica che assicura che il suono sia perfetto per ogni performance.
Questo non è tutto ciò che si ottiene anche. Con questa chitarra, ti viene fornita un'esperienza di gioco estremamente confortevole. Il suo manico in mogano e tastiera ebonizzata palissandro forniscono una base lussuosa mentre la tua mano scivola tra i tasti per creare melodie mozzafiato e accordi potenti. Sormontato da una Nero cherry finitura, questa chitarra è sia un sogno da guardare che da suonare. Rock out grazie a Schecter.
Codice di riferimento: 73224
Il Hellraiser presenta un EMG 81-7 humbucker situato al ponte della chitarra e un pickup Sustainiac al manico, offrendo toni potenti con un sustain versatile. L'EMG 81-7 è dotato di potenti magneti in ceramica e bobine ad apertura ravvicinata per offrire un tono intensamente dettagliato con un taglio di fascia alta e un sustain fluido, perfetto per i lead per tagliare il mix. Il pickup Sustainiac è un retrofit EMG che può produrre toni incredibili con un sustain che può essere cambiato per soddisfare le tue esigenze. Con un interruttore di controllo a 3 vie per scegliere diverse modalità di sustain, il Sustainiac può essere utilizzato per creare suoni interessanti.
Floyd Rose è uno dei principali produttori di ponti per chitarra, utilizzando tecniche di progettazione top di gamma per realizzare parti di qualità eccezionale. Con un design che ha resistito per oltre 30 anni, il Floyd Rose 1000 permette di regolare la tensione delle corde e il pitch per creare suoni unici come dive bombs. Il ponte lavora in tangenza con il dado di bloccaggio per una maggiore stabilità delle corde ed evita che le corde si stacchino dopo una flessione eccessiva.
Schecter hanno creato una chitarra ben bilanciata che produce suoni aggressivi e croccanti a toni ricchi e puliti che sono perfetti per il musicista moderno. Il suo corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un tocco di mordente per la creazione di bassi collant e alti accattivanti. Con abalone binding, nero cromo hardware, e un ponte TonePros, il Hellraiser è dato un Nero cherry finitura per creare una chitarra stupefacente che riflette i toni che può produrre.
Il manico di questo modello è stato realizzato in 3 pezzi di mogano, mentre la tastiera è in palissandro. Il suo manico è stato realizzato con una forma a "C" sottile per un gioco fluido e veloce, insieme a pure comfort grazie alla sua sensazione naturale e di sostegno. La sua tastiera in palissandro, naturalmente oleosa, assorbe gli overtones per un suono ricco. La combinazione di legni produce toni caldi e pastosi con alti complessi, bassi spessi e cremosi e una gamma media attraente. Viene dotato di molte altre caratteristiche, tra cui Schecter locking machine heads e intarsi Gothic cross sulla tastiera che completano la perfezione complessiva di questo modello.