Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 85108
La Schecter chitarra è caratterizzata dad una serie di humbucker Apocalypse-VI, che si aggiungono allo stile unico della chitarra, pur offrendo una carneficina tonale. Con il suo esclusivo design a tre campi, i pickup sono dotati di magneti ad accoppiamento diretto Alnico V abbinati a magneti in ceramica 8 affiancati per produrre un tono equilibrato ma aggressivo, pronto per il combattimento musicale. In grado di produrre un mid-range schiacciante mantenendo una risposta stretta, focalizzata e articolata, gli Humbucker di Apocalypse sono progettati per scuotere il terreno stesso su cui si cammina.
Pur essendo dotata anche di un rubinetto per bobina di prelievo push/pull, l'Schecter Apocalisse offre un'enorme quantità di opzioni tonali. Questo setup permette di cambiare le impostazioni del pickup da una modalità humbucking standard ad una che lo avvolgimento singolo rende una chitarra estremamente versatile, eccellente per live situazioni in cui è richiestad una serie di toni.
La chitarra apocalittica ha un corpo costruito con cenere di palude di alta qualità, che la rende leggera e risonante. Il frassino di palude crea un tono arioso, twang, piacevolmente dolce, che offre bassi fermi, alti gradevoli, medi un po' striminziti e un'eccellente quantità di sustain. Sempre con il nero hardware e un ponte Hipshot, il ponte Schecterè dato un grigio finish ruggine per creare una chitarra visivamente stupefacente che mostra il naturale figurante cenere di palude.
Il manico in acero/bubinga offre un tono caldo incredibilmente ricco, fornendo bassi fermi e una gamma media piacevole e rilassante. Le aste di rinforzo in fibra di carbonio vengono aggiunte al collo della chitarra, migliorando la stabilità e prevenendo l'inarcamento che potrebbe verificarsi a causa della tensione delle corde. La combinazione di acero e bubinga produce caratteristiche luminose con un attacco scattante, mentre offre sfumature scure e legnose con molto volume. La ebony tastiera offre un tono bilanciato, offrendo un attacco molto reattivo e brillante con un sustain morbido. La sensazione naturale del tatto ebony fornisce una sensazione di fluidità, perfetta per i chitarristi che amano suonare veloce. La chitarra è dotata anche di molte altre caratteristiche, tra cui Schecter le teste della macchina di bloccaggio, 24 tasti in acciaio inossidabile e intarsi in madreperla con intarsi pearl triangolari con bagliori nei punti del lato oscuro.
Il C-1 Apocolipse incorpora una costruzione corporea stringa-traversa per fornire una migliore tonalità e sostenere. Questo si ottiene trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalle corde al corpo mentre attraversa il ponte della coda dura e passa attraverso il corpo.
Schecter è una delle aziende chitarristiche più importanti al mondo, che crea e vende chitarre elettriche e bassi, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano la qualità con l'accessibilità economica per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. La compagnia ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri.