Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La nebbia si dirada. Si sente che qualcosa si avvicina. È una creatura mitica? No. E' la SchecterBanshee Mach-7 Evertune. Proprio come l'apparizione da cui prende il nome, Bansheeè tanto infestante quanto feroce. Questa leggendaria ascia passa da alti lamenti a bassi rombanti con il solo attacco del plettro. Il tutto mantenendo la vostra accordatura così stabile è quasi superNATURAL. Questo è il futuro della chitarra pesante.
Suono formidabile. Estetica spaventosa. Tutto in un unico strumento. Quando si suona il Banshee Mach-7 Evertune, si apre una porta verso gli inferi di tono. Che tu sia un heavy metal slayer o un hard rock shredder, troverai un timbro esplosivo che risuona con ringhio e morso. Entrambi i pickup lavorano insieme per offrirvi uno spettro completo di frequenze, vantando bassi stretti, alti luminosi e medi punch che vi faranno impazzire.
Non importa dove nel mondo tu live abbia sentito parlare di Schecter Guitar Research. Le loro chitarre di alta qualità le hanno consolidate come produttore elite globale, fondendo l'esperienza artigianale con l'innovazione moderna. La Banshee Mach-7 Evertune si basa sulla loro etica di eccellenza, dando ai musicisti un'esperienza che un tempo poteva essere solo sognata. Stai per portare le tue abilità al livello successivo. Benvenuti in Schecter famiglia.
Codice di riferimento: 154507
Urlando a squarciagola. Rumbling lows. E i medi che vanno a sbattere nella notte. Il Banshee Mach-7 Evertuneè stato costruito per la Cacciatrice che esige il meglio. Sia che si tratti di un assolo veloce, di una progressione chord costante o di qualcosa di intermedio, due humbucker ti danno un crunch corposo che reagisce all'attacco. Ogni pickup Lundgren M7 offre una chiarezza articolata su un'intera gamma di frequenze, promettendo un estremo inferiore aggressivo senza sacrificare le cime. Passa da spesse texture tonali a un timbro brillante e vetroso con la bobina divisa in push/pull. E quando è necessario aggiungere un tocco di finezza, bilanciate il vostro suono con il potenziometro dedicato. Questa è versatilità che è quasi superNATURAL.
Non si può negare. Il Banshee Mach-7 Evertune suona così feroce come sembra. Ma non abbiate paura. Suona come un sogno. Passa da assoli veloci e sgranati a scale strette e agili, senza sudare. Il manico in acero arrostito/cuore violaceo è stato scolpito per una giocabilità senza problemi. Con la sua forma a U ultrasottile e la lunghezza di 26.5", avrete un movimento disinibito su ogni tasto della tastiera. E grazie a un taglio a scelta di ebony, le vostre corde ululeranno con un sustain risonante. Sia che siate in alto o in basso, i tasti jumbo extra rendono facile il posizionamento delle dita. Quindi, anche se i vostri riff suonano hardcore, potete essere sicuri che non saranno difficili da suonare.
Dal rock classico al metal moderno. Chitarristi di tutti i generi sono alla ricerca di una bestia mitica... un tono impeccabile ad ogni tasto. Finalmente la ricerca è finita. La Banshee Mach-7 assicura una accordatura stabilità impeccabile con il suo signatureEvertune ponte F7. Questo è il materiale di cui sono fatte le leggende. Suonare tutta la notte senza mai dover accordare una corda. Il meccanismo interno permette ad ogni sella di regolarsi automaticamente quando si fanno le curve nel pitch. In breve, la Banshee volontà sarà sempre gemendo in chiave. Aggiungete a questo un dado Graph Tech, e avrete qualcosa di veramente fenomenale. Intonazione perfetta, e tono che è fuori dal mondo.