Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321423
L'MT15 di Mark Tremonti è stato progettato per coprire un'ampia gamma di suoni di guadagno, per adattarsi allo stile di esecuzione di Mark Tremonti, che spazia dal fingerplettroing pulito al riffing articolato e alle impennate della chitarra solista. L'MT15 ha due canali ed è alimentato da valvole 6L6 per un headroom pulito e moderni overdrive "all'americana". Questo è il primo amplificatore signature di Tremonti e si aggiunge alla sua collezione di chitarre PRS, offrendo i suoi versatili toni rock/metal moderni a innumerevoli chitarristi.
L'MT15 ha due canali che coprono i suoni clean e drive. Il canale clean è dotato di un Push Boost aggiuntivo per creare un crunch in stile vintage, mentre il canale drive ha controlli di guadagno/livello indipendenti per coprire i suoni lead e rhythm ad alto guadagno. Le valvole 6L6 offrono grande chiarezza e headroom nei toni puliti, con una saturazione dal suono moderno nei toni ad alto guadagno.
Ogni canale è dotato di EQ indipendente per scolpire i toni e, tra i due canali, sarete in grado di creare ogni livello di guadagno immaginabile, dal pulito cristallino al crunch, passando per i toni articolati del riffing e la saturazione totale per gli assoli. Indipendentemente dal tipo di guadagno impostato, l'amplificatore crea un tono omogeneo che risulta estremamente piacevole per i chitarristi.
L'MT15 è dotato di un loop effetti che consente di collegare i pedali tra il preamplificatore e l'amplificatore di potenza, mentre le uscite multiple per i diffusori consentono di collegarsi a diversi cabinet (come l'MT 1x12 Cabinet). L'amplificatorDispone di una modalità a mezza potenza da 7 watt che consente di ottenere la stessa saturazione valvolare a un livello di volume più ragionevole; ideale per le sessioni di studio domestica o di registrazione.