Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La PRS CE24 è una chitarra che abbraccia la rinomata grandezza della CE originale del 1988, garantendo un'immensa potenza, un tono ricco e una vasta dinamica in un unico strumento di grande impatto. È una chitarra con una storia. Una coppia di pickup iconici 57/08 offre un tono morbido e vintage, splendidamente chiaro con un bordo leggermente più caldo. Grazie a questi pickup, la vostra musica sboccerà, acquisendo una voce estremamente articolata e dettagliata che si distingue dalla massa. Utilizzate la funzione push/pull del controllo di tono per sperimentare sontuosi suoni single-coil.
Realizzato in mogano e acero, il corpo di questa chitarra offre risonanza, calore e brillante definizione. È anche meravigliosamente robusto, in modo da poter gestire qualsiasi tipo di performance infuocata. E con una tastiera in ebano liscia come la seta sotto i polpastrelli, sarete certi di poter suonare senza sforzo e in modo immacolato.
Codice di riferimento: 238056
Ricco di calore. La combinazione di pickup 57/08 di questa bellezza è la fonte del suo suono ricco e strutturato. Entrambi gli humbucker offrono un'uscita fluida, con tutti i dettagli sonori che rendono leggendarie le chitarre PRS. Hanno una voce vintage, ma hanno un po' più di calore per un suono leggermente più potente. Con il guadagno alzato, urlano con mordente e saturazione, perfetti per gli assoli rock e blues. Quando si abbassa il guadagno, rispondono con il caldo crunch di vintage e la superba chiarezza, perfetti per i ritmi groovy. E se suonato pulito, avrà una bella brillantezza e uno spessore che contribuirà a riempire qualsiasi canzone.
La PRS CE24 è equipaggiata con mogano, acero e ebony: una combinazione classica su cui PRS ha fatto affidamento per anni per offrire un suono sublime e un'esperienza di gioco confortevole. Il robusto fondo e i fianchi in mogano sono in grado di gestire qualsiasi performance aggressiva o pratica eccessiva, consentendo al contempo lo spazio necessario per raggiungere i tasti più alti con facilità e strimpellare con piena ferocia.
Il top in acero garantisce ancora più robustezza e durata. Inoltre, garantisce che anche quando si suonano accordi follemente complessi, ogni nota risuoni con una definizione deliziosa. Se abbinato al calore tonale del mogano che scorre al di sotto, otterrete un suono risonante, equilibrato e meravigliosamente articolato.
Il bellissimo acero si estende fino al manico. Con un intaglio Pattern Thin, il manico si adagia comodamente nella mano, come se fosse sempre stato destinato a stare lì. A completare il tutto c'è una radiosa tastiera ebony. Scelta popolare per questa parte della chitarra, ebony offre un tono brillante che si uniforma con una risonanza meravigliosa. Ma soprattutto, è straordinariamente scorrevole e si presta a intricate tecniche di fretting. È possibile eseguire slide, pitch bend e praticare rapidi cambi di chord senza alcun ostacolo. La sua finitura morbida è perfetta per suonare velocemente e senza sforzo.
Dotato di un ponte tremolo PRS, il CE24 vi dà la possibilità di sperimentare con dive-bomb, vibrato e altre tecniche, rendendo le vostre performance più incantevoli che mai. Catturate il pubblico con il vostro modo di suonare selvaggio, per poi tornare a un terreno solido quando le corde torneranno ad essere saldamente intonate. Preparatevi a concerti indimenticabili e ad esperienze di gioco entusiasmanti.