Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra classica Ortega R131SN-WR è l'apice dell'eccellenza artigianale di Ortega. Un solido top in cedro proietta una deliziosa ricchezza di suono che prospera con gli stili fingerplettroing. Abbinandolo al fondo e alle fasce in mogano si ottiene un tono meravigliosamente bilanciato e un'articolazione stupefacente.
Esegui completamente senza sforzo grazie ad un manico elegante e sottile. È stato squisitamente realizzato per una suonabilità liscia, assicurando che ogni singola nota sale perfettamente dalle corde di nylon con enorme chiarezza. E grazie alla custodia morbida inclusa, puoi portare la tua chitarra in viaggio sapendo che avrà una protezione completa.
Codice di riferimento: 28894
Uno splendido top in cedro. È stata una delle chitarre classiche preferite per anni, quindi sai che puoi farci affidamento. Il cedro offre qualità sonore accattivanti che sono piene di ricchi overtones e carattere, rendendolo una scelta meravigliosa per i musicisti che preferiscono gli stili fingerplettroing. E non vi perderete nemmeno il magnifico calore tonale. Il fondo e le fasce in mogano promettono un suono splendidamente bilanciato che ha sia ricchezza che brillantezza. Oltre a fornire un suono risonante e incisivo, il mogano diventa più concentrato man mano che invecchia. Così, avrete uno strumento che non si consumerà, ma diventerà solo più squisito.
L'innovativo ponte a 12 fori di cui è dotato l'Ortega R131SN-WR è solitamente riservato a strumenti di fascia di prezzo più alta. Questo fantastico sistema rende il cambio delle corde facile e veloce, anche per i principianti totali. Semplicemente avvolgendo la corda intorno ai due fori previsti per ogni corda, è possibile intrappolare l'estremità della corda in un cappio, aiutato dalla tensione della corda. Questo risolve l'impegnativo problema di fare nodi nelle corde di nylon senza palline.