Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Old Blood Noise Endeavors Excess V2 Distorting Modulator è un potente series di effetti che prende ispirazione dagli anni '80. Dotato di distorsione a tutto gas, senza esclusione di colpi e una serie di modulazioni da applicare, hai un mondo di potenza sonora ai tuoi piedi.
La modulazione prende la forma di chorus, delay e pitch shifted delay, ognuno con il proprio footswitch. Sta a te decidere come combinarli con la distorsione, dato che hai la possibilità di farli funzionare in series o in parallelo, ognuno dei quali crea paesaggi sonori molto diversi. Una volta che hai trovato un'impostazione che ti piace particolarmente, puoi collegare un pedale d'espressione per controllare il tasso e la profondità della modulazione, assicurandoti che l'Excess V2 colpisca sempre le note giuste. Spingi i confini del tono e revel nell'edonismo sonoro dell'Excess V2.
Codice di riferimento: 214569
Una metà dell'Excess V2 è il suo effetto di distorsione più che capace. Mentre l'attenzione di questo pedale è sulla combinazione di questa distorsione con la modulazione, presenta ancora una quantità media di fuzz tutto da solo. Controllabile attraverso le manopole di tono e di guadagno è possibile comporre la giusta quantità di unità prima di applicare qualsiasi modulazione. Queste manopole porteranno il vostro tono da un leggero fuzz bluesy a un crunch pieno e sporco che farebbe arrossire i gruppi metal.
Qui è dove inizia il divertimento. Tre effetti di modulazione distinti ti danno la flessibilità di scandagliare nuove profondità strutturali.
Fifth è un delay armonizzato che aggiunge uno spostamento del pitch di una quinta perfetta, eccellente per aggiungere una nuova dinamica agli assoli o riffs. Chorus porta il familiare suono vorticoso e denso che è immediatamente riconoscibile. Delay aggiunge un breve delay (125ms) che è focalizzato sul filtro a pettine, sul raddoppio e sui suoni slapback. Questi sono tutti controllabili da tre quadranti, volume di modulazione, tasso e profondità, dandoti la stessa quantità di controllo fine della distorsione. Con una vasta gamma di effetti e regolazioni di precisione, è facile ottenere le sonorità che desideri.
C'è la distorsione, ci sono tre modalità di modulazione regolabili, ma dove avviene la vera magia è come instradare questi effetti insieme per creare nuovi colori di suono. L'Old Blood Endeavours Excess V2 offre tre metodi di routing con cui sperimentare.
Mod 1 esegue la modulazione nella distorsione con il risultato di un suono selvaggio, ferale ma armonicamente ricco. Spingetelo ancora più in là per far emergere alcune texture sgangherate.
Parallel esegue entrambi gli effetti fianco a fianco, dando un aumento naturale del volume quando entrambi i segnali vengono aggiunti insieme. Otterrai un tono pulito modulato e una traccia distorta emessa simultaneamente ed è facile da miscelare a tuo piacimento regolando le due manopole del volume.
Dist 1st esegue la distorsione nella modulazione ed è la modalità classica per cui l'Excess è conosciuto. Offrendo una modulazione articolata sulla dizione minacciosa e sfocata si può godere di piccanti ritardi spostati di tonalità, e spessi flussi di chorus scintillanti.
Massima creatività. Gli Old Blood Noise Endeavours ti danno un altro metodo per controllare il tasso e la profondità della tua modulazione con un ingresso a pedale d'espressione. Questo mette il tono a portata di mano mentre regoli il livello con il tuo piede. Esplora, ispira ed evoca una nuova dimensione di suoni, l'Excess V2 è il colpo di tonalità di cui la tua musica ha bisogno.