Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 316524
Questo modello è dotato di un set Manson humbucker che offre un suono versatile in grado di adattarsi a un'ampia varietà di generi. Con gli humbucker full-voiced sia al manico che al ponte, la Manson Meta Series rispecchia lo stesso layout degli strumenti custom da palco e da studio di Matt Bellamy.
Per migliorare il tono, sono disponibili controlli che consentono di modellare il suono e di passare da una configurazione di pickup all'altra, oltre a un discreto pulsante di esclusione che permette di espandere in modo creativo l'ampia gamma di suoni già disponibili a portata di mano.
Ogni dettaglio di questo modello è stato attentamente studiato per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile. A partire dalle fondamenta della chitarra, il suo corpo. Scolpito in legno di tiglio, questo materiale è morbido e garantisce una performance confortevole. Inoltre, è stato realizzato con una forma sagomata che consente un migliore accesso ai tasti superiori. Aggiunge un tocco di classe alle vostre performance. Oltre a tutto ciò, è anche bello esteticamente.
Il corpo perfetto deve essere abbinato al manico perfetto, e Cort ha fatto proprio questo. Scolpito in acero e sormontato da una tastiera in alloro, questo manico è in grado di gestire qualsiasi cosa. È stato realizzato con un profilo a V morbido e rifinito con satin, per una sensazione di gioco e naturalezza. Suonabilità senza sforzo. Sulla parte superiore della stand per tastiereno ventiquattro tasti jumbo, che offrono la possibilità di suonare facilmente gli accordi, eseguire assoli ad alta velocità e piegare le corde alla perfezione. Non c'è niente di meglio.
Matthew James Bellamy è noto soprattutto per il suo lavoro con il gruppo rock Muse. Voce solista, chitarrista, pianista e autore di canzoni, Bellamy ha creato alcuni dei brani più noti della storia del rock. Ha collaborato con Cort per creare un modello unico che consente di ricreare i toni iconici dei Muse e riffs con facilità. Questo modello è davvero l'aggiunta perfetta alla collezione di ogni fan del rock.