Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 292510
Leggendario tra i musicisti e gli ingegneri del settore, il pedale MXR M104 è uno dei pedali di distorsione più iconici mai prodotti. Questa reputazione è ben guadagnata grazie al solo tono, piuttosto che all'approvazione di celebrità.
E questo tono è feroce. Il clipping duro conferisce un tono più denso e fuzzoso rispetto alla media dei pedali di distorsione. I diodi al germanio utilizzati per creare questo clipping duro conferiscono anche un timbro più ricco al suono e aggiungono una leggera compressione per arrotondare bene il tono. Infine, il condensatore c5 filtra gli alti contenuti armonici, assicurando che il tono non sia mai stridulo o pesante sugli alti; ciò significa che è garantito un tono caldo e rotondo, con tutta la grinta che si desidera.
Semplicità. Il layout a due manopole rende facile e veloce la selezione di una gamma di toni distorti. La manopola Output imposta semplicemente il livello, quindi il volume del segnale distorto. La distorsione si spiega da sé e imposta il livello di guadagno e l'intensità del clipping. Anche se i controlli sono semplici, è possibile accedere a una vasta gamma di toni distorti.
Si eleva istantaneamente al di sopra di qualsiasi mix. La risposta di frequenza generale e la gobba centrale a 1,5 kHz sono state studiate appositamente per far sì che, una volta attivato, il suono di punch si diffonda in qualsiasi ensemble, anche con il controllo "Distortion" spinto al massimo.