Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104363
La chitarra Misha Mansoor Signature è uno strumento unico, con un corpo Jackson scolpito e ispirato a , con corni smerlati e un comodo tacco del manico. ispirato alla Dinky, con corni elegantemente smerlati e un tacco del manico comodamente sagomato. Il corpo in tiglio caramellato è rifinito in Satin Daphne Blue con paletta abbinata.
La Jackson USA Misha Mansoor Juggernaut HT è dotata di un manico in acero quartersawnImbullonato rinforzato con grafite, sagomato con il profilo personalizzato di Mansoor e con finitura posteriore in gel uretanico strofinato a mano. tastiera ebonizzata acero flame, con raggio di 20", presenta bordi comodamente arrotolati, 24 tasti jumbo in acciaio inossidabile e intarsi a punti in acero sfalsati. Una rotella di regolazione del truss rod montata sul tallone consente di modificare il manico in modo semplice e veloce, anche tra una canzone e l'altra.
Il suono tonalmente versatile della chitarra deriva dai doppi pickup humbucking Bare Knuckle Ragnarok di Mansoor con coperture in fibra di carbonio incise al laser, commutazione a cinque vie, manopola di controllo del volume singola e manopola di tono push-pull (on/off). Altre caratteristiche di pregio sono la paletta Jackson reverse 4x3 AT1 con tre meccaniche Hipshot® a ingranaggi aperti su ciascun lato e un ponte fisso Hipshot hardtail, i tasti per la tracolla Dunlop® duallocking e altro ancora.
Il demone della velocità Misha Mansoor e Jackson hanno collaborato a questa Juggernaut HT7. Acclamato per le sue magistrali doti chitarristiche nella band progressive metal"Periphery" e per essere uno dei capostipiti del movimento Djent, il modello di Misha saprà sicuramente stupire anche i chitarristi più esigenti.
Corpo
Collo
Hardware