Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un giocoliere di chitarra. Misha Mansoor è conosciuto in tutto il mondo come il chitarrista virtuoso della band metal progressive Periphery. Il Jackson Pro Misha Mansoor Juggernaut HT 6 è un riflesso della sua abilità e passione come chitarrista, con una ricchezza di caratteristiche di fascia alta rendendolo brillante come strumento. Con una coppia di pickup Jackson Uncovered MM1 nel manico e nel ponte, puoi suonare nel modo tecnico che preferisci, mantenendo la chiarezza e la definizione della nota in ogni singola nota. In questo modo i toni ad alto guadagno ruggiranno con aggressività e morsi, ma esprimeranno anche toni più puliti eccezionalmente bene.
Segui le sue orme. Essendo stato progettato da un chitarrista professionista, il Juggernaut HT 6 ha tutte le qualità che ci si aspetterebbe da una chitarra di fascia alta. La carrozzeria Juggernaut cutawayè stata progettata per un comfort puro e la massima accessibilità alla tastiera, mentre il manico in acero caramellato ad olio è liscio come la seta. Sarete in grado di manovrare su e giù per i tasti con facilità sfrenata, e brandelli a vostro piacimento. Con uno strumento musicale così eccezionale al tuo fianco, non c'è nulla che ti impedisca di raggiungere le stesse altezze divine della chitarra suonando la grandezza del Misha Mansoor stesso.
Codice di riferimento: 130047
E' un gigante del mondo dei metalli. Misha Mansoor è esploso sulla scena con la sua band Periphery, ed è salito ai vertici della classifica dei chitarristi con la sua pesante, tecnica e abilità eccezionale. Come ci si aspetterebbe, le sue seriessignature chitarre sono realizzate con uno standard eccezionale, offrendo la possibilità di suonare riff ad alto numero di ottani e musica schiacciante.
Dagli abissi del pesante. Il suono dei pickup Jackson Uncovered MM1 nel ponte e nel collo vi riempirà di adrenalina e pura energia. Costruiti secondo le specifiche personali di Misha Mansoor, hanno una voce personalizzata che urla di aggressività. Il ponte humbuckerè pieno di fuoco, permettendo al tuo ritmo si lecca di spaccare attraverso qualsiasi mix. Offre tenuta e definizione, che è grande se avete intenzione di suonare riff tecnici come Mansoor. Il pickup al collo è altrettanto impressionante, permettendo alle note alte di librarsi con chiarezza e una voce bellissima. Gli assoli veloci vengono tracciati in modo incredibilmente accurato e le leccate di cavo avranno un impatto clamoroso sulle vostre orecchie. Come tale, troverete la risposta di questi pickup di ispirazione.
Libertà. Se vuoi una performance perfetta ogni volta che suoni la chitarra, allora il Misha Mansoor Juggernaut è la risposta. Il manico in un pezzo unico in acero caramellato vi darà una manovrabilità immensa, con l'olio finish che vi darà tutta la dolcezza che desiderate. Sostenuto da una comoda tastiera in acero caramellato, le vostre note avranno una grande luminosità e una risonanza duratura. La tua improvvisazione sarà liberata dalle catene della cattiva suonabilità, quindi dovresti trovare facile scrivere musica pummelling su questo riff king.
Una moderna macchina musicale. Ogni parte della signature chitarra Mansoor contiene una chitarra robusta hardware che ti aiuta a suonare con la massima sicurezza. Il ponte Jackson HT6 String-Through-Body hardtail ponte si sente a proprio agio sotto il palmo della mano, pur garantendo una stabilità assoluta accordatura. I accordatori Jackson sono anche in grado di mantenere una stabilità sorprendente accordatura, mentre i puntini laterali luminescenti consentono di navigare sultastiera ebonizzata ambienti più scuri. Con una splendida finish e il timbro di approvazione di Misha Mansoor, questa chitarra è davvero il vero affare.