Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 117342
Paul Gilbert è un eccezionale chitarrista americano che ha perfezionato le sue abilità di chitarra negli ultimi tre decenni. Durante la sua carriera Paul ha suonato in gruppi come 'Racer X' e 'Mr. Big', scrivere canzoni come 'Scarified' e 'Difficoltà tecniche', che da allora sono diventate canzoni leggendarie tra chitarra elettrica gioca. Paolo celebra la sua partnership di lunga data e la soddisfazione con Ibanezdi incredibile qualità e chitarre dal suono eccellente con il suo nuovissimo modello del Ibanez PGMM31.
Il PGMM31 Paul Gilbert Signature chitarra elettrica presenta un corpo di pioppo, insieme a contorni lisci, confortevoli che consentono per la suonabilità piacevole. Un design elegante e doppia spalla mancante è anche incluso e consente facile accesso ai tasti più alti per la massima libertà attraverso tastiera ebanizzatatera. Corpo di pioppo di PGMM31 dispone anche di un aspetto semplice, con contrasto hardware appuntamenti e fori F classici decorativi.
I musicisti potranno beneficiare del trio di pickup Infinity che offrono che una gamma versatile di suoni, dal cristallo Cancella ai minimi grintosi. Raggiungere la perfetta combinazione di pickup è facile con la lama 5 vie e il volume control.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, non è stato fino alla fine del 1980 & rsquo; s che cominciarono a formarsi un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.