Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 264181
Volete essere i migliori. Ma con i bassi standard vi sentite svantaggiati perché siete più piccoli. Ibanez lo capisce. Per questo hanno ideato i miKro series bassi - le controparti più piccole dei Ibanez GIO series. Nell'ambito di questo series progetto, il GIO GSRM20B ha un design più piccolo che si rivolge ai musicisti con mani più piccole. Il manico a scala corta, i tasti medi e il profilo del manico GSRM si adattano alla corporatura più piccola, garantendo un maggiore comfort. Ma è comunque in grado di reggere il confronto. Mantenendo lo stesso look e lo stesso timbro, avrete tutta la qualità di un basso di dimensioni standard, quindi non ci sono scuse. Diventate il bassista che siete nati per essere.
Non c'è niente di meglio di un manico in acero. È liscio ma robusto. Ha un tono brillante ma espressivo. E questo è sormontato da una tastiera in pino della Nuova Zelanda trattato. Quindi, potete aspettarvi alti livelli di proiezione con un tono nitido e chiaro e un sustain che farà affondare la vostra beats nel cuore della folla. Poi c'è il corpo. Realizzato in pioppo, bilancia il twang scattante del manico in acero offrendo un tono corposo che suona alla grande sulle basse frequenze. È tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro suono. È perfetta per le vostre performance.
Inserite la spina e suonate ad alto volume. Non dovrete preoccuparvi che il vostro timbro si perda nell'elettronica, perché questo basso è dotato di due potenti pickup Dynamix in una classica configurazione "P/J". Questa combinazione collaudata di un pickup al manico con bobina split "P" e di un pickup al ponte "J" avvolgimento singolo, consente di raggiungere tutti i generi, dai caldi suoni jazz alle tonalità rock. E potete modificarli a vostro piacimento. Sono collegati a controlli di volume individuali e condividono un controllo di tono principale, che consente di comporre il suono perfetto per il proprio stile di gioco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione e creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Sono gli strumenti preferiti di molti bassisti straordinari, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames. Ibanez I bassi continuano a essere il primo punto di riferimento per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui operano.