Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pura autenticità. La Ibanez AS93ZW Artcore Expressionist Natural presenta una splendida hollowbody chitarra, che trasuda semplicemente di una vintage finezza. Sperimentate un calore e un'articolazione timbrica senza pari che prospera in una varietà di generi, dal jazz al rock. Questa è una chitarra che valorizzerà qualsiasi viaggio musicale.
Costruito da una varietà di legni di alta gamma, l'AS93ZW offre un'esperienza di gioco da ricordare. Una doppia configurazione di pickup Super 58 emette una chiarezza suprema con ogni nota che si suona, insieme ad un'immensa versatilità di tono. Una costruzione a collo fisso garantisce la massima risonanza per completare il suono classico della hollowbody chitarra. Estetica sensazionale, e un tono naturale che suona senza sforzo; il Artcore Expressionist resuscita un suono che ha ispirato milioni di persone.
Codice di riferimento: 130420
Completa libertà tonale. Il Artcore Expressionist soffia versatilità sonora spalancata. le Hollowbody chitarre sono rinomate per la loro capacità di produrre toni più pieni e risonanti rispetto alle loro controparti a corpo solido. Possedendo le qualità calde e arrotondate di una chitarra acustica, le hollowbody chitarre offrono una presenza ineguagliabile sul palco.
L'elegante hollowbody design presenta anche un doppio cutaway per una migliore giocabilità e vi offre un controllo preciso su tutti i 21 tasti. Ottenere un tono meravigliosamente morbido, perfetto per i generi jazz, blues e rock. C'è un reason del calibro di B.B. King, Paul McCartney, e John Lennon hanno tutti usato questo tipo di chitarra come loro go-to. E' ora che tu capisca perche'.
Ampio tono di ampia portata per adattarsi a qualsiasi genere o stile. Ibanez hanno equipaggiato il Artcore Expressionist con un paio di potentissimi pickup Super 58. Con un suono meravigliosamente equilibrato, comunicheranno tutto quello che suoni in modo brillante. Quindi, sia che siate alla ricerca di accordi di potenza in forte espansione, accordi di basso potere, o piercing, assoli taglienti, questo è un sistema di pickup che può fare tutto.
Gli humbucker Super 58 sono anche fantastici nel trasmettere la tua musica con chiarezza. Gli appassionati di jazz riconosceranno i pickup originali Ibanez Super 58 - il pickup preferito di George Benson, Pat Metheny e John Scofield per i propri signature modelli. Sono progettati per ridurre in modo eccellente le interferenze di rumore e garantire che il suono sia nitido e chiaro. Non dovrete mai più preoccuparvi che il vostro suono sia crepitante o poco chiaro.
Non vorrai metterlo giù. Il Artcore Expressionist e' fatto per impressionare dal momento in cui lo metti le mani su di esso. Una ebony tastiera elegante garantisce un'esperienza di gioco fluida come nessun'altra. In combinazione con un set neck a 3 pezzi, acero e nyatoh, sperimenterete una risonanza suprema in tutto lo strumento. Completato da un corpo interamente in legno massello per una luminosità eccezionale, l'AS93ZW offre l'eccellenza tonale in tutti i reparti.
Non solo il Artcore Expressionist costruito per la giocabilità, ma anche l'estetica è stupefacente. Un natural glossfinish fa per un look senza sforzo vintage, insieme ad un battipenna con guscio di tartaruga per uno stile ancora più elegante. Completamente equipaggiata goldhardware, questa chitarra vanta un elemento di classe in più sul palco. Tono inconfondibile, e una presenza scenica sbalorditiva; l'AS93ZW semplicemente non vi deluderà.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per chitarre elettriche e bassisti, spingendo i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre.
Anche se chitarre e bassi Ibanez sono stati fatti dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno cominciato a formarsi un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.