Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 130461
Catturare la vivacità della vostra musica con l'elegantemente realizzato Ibanez AGB260 Artcore Vibrante Basso, rifinito in Sea Form Green. tastiera ebonizzata alloro rilegato che copre il manico in legno duro nyatoh ti dà un collo molto veloce e corto - Jazz, Funk, Pop, Pop, suona tutto alla grande sull'AGB260. Il legno sapele non solo è duro, ma conferisce al basso ricche di sfumature. Con l'AGB260 si ottiene un basso di ottima fattura e si ottiene anche il top dell'elettronica di gamma. I Pickup Classic Elite forniscono al basso toni caldi. I bassi prominenti e gli alti vibranti forniscono un suono molto versatile.
L'AGB260 è dotato di Pickup classici Elite. Questi sono stati progettati per accentuare le alte frequenze per dare al vostro gioco più mordente. Producendo molta vivacità e aria, i Pickup eccellono nel fornire un suono ben arrotondato e caldo. Il tuo tono di basso, in tutto lo spettro, sarà ricco di toni.
Il basso elettrico a 4 corde è caratterizzato da un corpo semi-basso. Questo ti dà la versatilità di un basso elettrico ma con il suono naturale di uno strumento acustico. Il suono è caldo con una risonanza naturalmente bassa, perfetto per ogni genere, così sarete sempre pronti al concerto. Il collo corto a 30,3 pollici rende l'AGB260 molto comodo da suonare. Il ponte Gibraltar III aiuta a sostenere il basso e consente di cambiare le corde molto rapidamente.
La storia di Ibanez è intrigante. Le prime citazioni storiche delle chitarre Ibanez risalgono agli anni '30, quando la divisione vendite strumenti di una catena di librerie giapponesi ha iniziato a produrre chitarre acustiche spagnole. Il loro strano inizio di vita era un segno delle cose a venire: Ibanez ha avuto regolarmente problemi legali a metà del XX secolo per aver copiato i disegni dei produttori di chitarre occidentali.
Dopo una causa particolarmente costosa negli anni '70, Ibanez ha abbandonato la strategia di utilizzare altri modelli consolidati come base per i propri strumenti. Invece, hanno iniziato a creare le proprie, uniche chitarre nella speranza di affermarsi nel mondo della liuteria. Questa è stata una mossa che ha dato i suoi frutti - lo stile individuale e il suono degli strumenti Ibanez li ha distinti da tutto ciò che c'è sul mercato, e l'azienda è diventata ben presto una gigantesca storia di successo.
Negli anni successivi, un'ampia selezione di alcuni dei più grandi e migliori artisti dell'industria musicale hanno usato gli strumenti Ibanez nella loro musica. I loro bassi hanno guadagnato uno status particolarmente leggendario per il loro suono unico e di ampia portata. Sono stati utilizzati nella musica di molti artisti famosi, da una pletora di generi, dagli U2 a Slipknot, Earth, Wind, & Fire, a Carrie Underwood, Al Green e Snoop Dogg. Ecco perché potete essere certi che l'AGB260 è uno strumento abbastanza buono per il meglio.