Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 73503
L'Hofner Verythin MOD è una celebrazione dell'innovazione della musica nella cultura popolare in Gran Bretagna degli anni '60. L'Hofner Verythin era particolarmente popolare tra i chitarristi di quest'epoca ed era associato ai toni brillanti e croccanti che definivano l'invasione britannica del ventesimo secolo. La chitarra riproduce perfettamente i suoni degli anni '60, ma è in grado di produrre una selezione di toni moderni che vanno dal blues grintoso al rock più duro.
Con un corpo e un blocco centrale in abete rosso, la chitarra possiede uno straordinario sustain che completa i suoi toni più profondi e impedisce al suonatore di sperimentare un feedback eccessivo. Come oggetto da collezione o strumento da suonare attivo, l'Hofner Verythin MOD è la quintessenza della chitarra rock degli anni '60 che concede sia il tono impressionante che la suonabilità.