Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
una chitarra molto versatile con grande gamma tonale, ad un prezzo accessibile. Stile retrò e solida costruzione si combinano con un suono degli anni sessanta per produrre una chitarra che vi distinguerà dal mucchio.
Codice di riferimento: 24864
Basato sulla classica forma originale del corpo della chitarra Hofner Verythin del 1960 con una profondità del corpo di soli 1,25 pollici. L'Hofner Verythin era molto popolare tra i gruppi durante l'era del boom beat degli anni '60. Non solo catturando quel suono unico degli anni '60, ma ha Verythin anche la capacità di produrre toni che vanno dal blues profondo e coraggioso fino al taglio del rock distorto. Il modello CT è ora dotato di indicatori di posizione a strisce sul collo - proprio come l'originale modello Hofner degli anni '60.
Fondata nel 1864, la vasta gamma di chitarre Hofner si basa sul successo di lunga data delle aziende che producono strumenti ad arco di precisione per musicisti. Sir Paul McCartney dei Beatles ha suonato in un Hofner Violin Bass, e la superba attenzione per i dettagli e il design elegante dell'azienda ha continuato ad ispirare i musicisti rock e jazz fino ad oggi. Nonostante i numerosi cambiamenti in 125 anni l'azienda è ancora oggi un'azienda a conduzione familiare con forti valori per i clienti e per gli strumenti musicali di alta qualità.
La famiglia Verythin: