Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono più grande. Migliori possibilità. Il Gretsch G5230T Electromatic Jet FT è, in parole povere, uno degli strumenti più perfetti live che si possano trovare. Questo perché Gretsch hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per far sì che suonasse in modo massiccio. Un corpo da camera in mogano porta una tremenda risonanza naturale nel vostro suonare elettrico.
Questo è reso ancora migliore dagli incredibili pickup Filter'Tron del G5230T. Essi amplificano ed enfatizzano il vostro modo di suonare, portando una qualità ampia e tonante alla vostra musica. Ideali per essere sicuri che ogni membro del pubblico vi ascolti. E potete anche creare il vostro suono distintivo. Un tremolo classico Bigsby vi permette di applicare un tremolo unico ed esitante ai vostri assoli e alle linee di cavo. Una qualità che conquista Gretsch tutti.
Codice di riferimento: 147206
Cosa fa di una Gretsch, una Gretsch domanda con infinite possibili risposte. Ma concentriamoci sul più importante: il suono. Caricato con un paio di superbi Nerotop pickup Filter'Tron, il G5230T emette un tono di pura potenza e punch. E, combinato con il corpo in mogano da camera, un suono ampio e bilanciato risuona liberamente con una qualità acustica davvero distintiva. Offrendo frequenze basse e medie reattive, insieme ad un high-end scintillante, questi Filter'Trons sanno come distinguersi sul palco. In questo modo potete garantire che il vostro gioco sarà sempre ascoltato, indipendentemente dal luogo in cui si svolge.
Provate l'incredibile definizione e articolazione delle note, grazie ad un circuito di treble-bleed. Fornendo molta più chiarezza quando si ruota indietro il volume del master, il circuito unico assicura che le vostre alte frequenze siano ascoltate. Quindi, per ogni lead line o assolo, le vostre melodie si libreranno attraverso il mix con qualsiasi quantità di guadagno. E, con le manopole del tono master e del volume, si può prendere il pieno controllo del tono.
Gretsch sapere cosa si aspettano i musicisti dalle loro prestazioni. Per questo motivo vanno sempre oltre per garantire un feeling eccezionale in tutti i loro modelli di chitarra. Il corpo in mogano a camera crea una sensazione di assenza di peso, grazie alla sua leggerezza. Così si gira il palcoscenico in totale libertà e non si è mai limitati nella performance. E, grazie al design a una sola battuta, si può godere senza sforzo access fino ai tasti superiori per quei potenti assoli e lead.
Per quanto riguarda il collo, è tutta una questione di lucentezza. Un ultra-liscio Nero walnut La tastiera lascia scivolare le dita su e giù per la sua superficie, consentendo un rapido riff-playing e chord transizioni. Inoltre, un sottile collo in mogano a forma di "U" si adatta perfettamente al palmo della mano per una presa comoda e sicura, il che significa che si può prendere il controllo di ogni nota che si suona. Più precisione, nessuna restrizione.
Una chitarra che non ti trattiene. Il G5230T ha praticamente tutte le caratteristiche di cui un chitarrista potrebbe aver bisogno per migliorare la propria esperienza di suonare. E questo è esemplificato dall'inclusione del ponte Bigsby. Un punto fermo tra Gretsch i modelli, l'inconfondibile Bigsby vi permette di dare ai vostri assoli quel tocco in più. Non fa per te? Beh, potete anche usarlo per decorare i vostri accordi con un pizzico di luccichio, e aggiungere un po' di carattere al vostro gioco. Gretsch hanno fatto una dichiarazione di dare il potere al musicista. E non c'è esempio migliore dell'uscita di questo splendido modello Jet.
Realizzato da produttori che si intrecciano nella storia del rock 'n' roll. Gretsch Il suono iconico delle loro chitarre ha visto le loro chitarre trovare la strada nelle mani di alcuni degli interpreti più lodati della musica rock.
La lista è sconcertante. Pete Townshend ne ha usato uno per tagliare Quadrophenia con The Who, oltre che sulla loro gigantesca, iconica hit "Won't Get Fooled Again". George Harrison ne ha suonata una su una tonnellata di materiale dei Beatles (si infastidiva persino quando John Lennon continuava a chiederle in prestito). Neil Young. Velvet Underground. Eric Clapton. I Rolling Stones. L'illustre collezione di artisti che hanno usato una Gretsch nella loro musica si legge come un chi è il più grande della musica. E' ora di sperimentare il motivo per cui queste meravigliose chitarre sono considerate così notevoli.