Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il cabinet per chitarra G4M 2 x 12" è un cabinet compatto e leggero, perfetto per esercitarsi, registrare e suonare. L'esclusivo design del retro del cabinet consente di stabilire se il cabinet è chiuso o semi-aperto, il che, abbinato ai doppi diffusori da 12", ne aumenta la versatilità tonale. Il cabinet ha una potenza nominale di 120W e un'impedenza di 8ohm, che lo rendono compatibile con un'ampia gamma di amplificatori.
Oltre alla sua impressionante qualità sonora, il cabinet per chitarra G4M 2 x 12" ha un aspetto elegante e raffinato. La struttura interamente in legno, abbinata al tolex nero e ai profili bianchi, crea un look moderno e classico al tempo stesso. Gli angoli rinforzati del cabinet contribuiscono inoltre a proteggerlo da eventuali danni durante il trasporto.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 311954
Il cabinet per chitarra G4M 2 x 12" è dotato di due diffusori da 12". Si tratta di una scelta popolare tra i chitarristi, in quanto l'aumento della superficie del cono rispetto ai diffusori più piccoli consente di spostare una maggiore quantità d'aria, ottenendo una risposta dei bassi pronunciata con una gamma media omogenea. Il diffusore è anche in grado di gestire una maggiore potenza, rendendolo ideale per suonare ad alto volume e registrare senza il rischio di distorsioni indesiderate.
Il cabinet è dotato di una piastra posteriore rimovibile, che consente di stabilire se il cabinet è chiuso o semi-aperto.
Il design closed-back impedisce alle onde sonore di fuoriuscire dal retro del cabinet. Indirizzando il suono verso la parte anteriore, il risultato è un tono incisivo con una fantastica gamma media e una risposta dei bassi pronunciata ma controllata. I cabinet closed-back come il G4M 2 x 12" sono anche meno inclini al feedback, il che li rende adatti alle performance su live. Il design closed-back offre anche una migliore protezione dei diffusori, riducendo al minimo l'ingresso di polvere e detriti nel cabinet e garantendo una maggiore durata dei diffusori.
In alternativa, un cabinet per chitarra con il retro semi-aperto offre diversi vantaggi. Consentendo al suono di escape di provenire dalla parte posteriore, offre un tono più naturale e bilanciato che può rivelarsi particolarmente utile in fase di registrazione. Inoltre, il design semi-aperto può ridurre l'energia delle basse frequenze per un tono più chiaro e definito.
Grazie al costante impegno nel garantire un'esperienza d'uso eccezionale, G4M offre un'ampia gamma di strumenti e tecnologie di alta qualità con caratteristiche tecniche di alto livello per le categorie chitarra, tastiera, live e studio.