Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Limited Edition Player Mustang Bass PJ darà una scossa al tuo basso e produrrà bassline stellari. Il suo tono profondo e ringhioso proviene da due pickup leggendari: i avvolgimento singolo P Bass e J Bass. Ti daranno un dinamismo ineguagliabile nel tuo suono e articoleranno ogni nota con chiarezza.
Poi c'è la suonabilità perfetta, con un manico in acero a forma di C che si sente super confortevole e naturale nelle tue mani. Vanta anche una finitura in uretano satin per una manovrabilità ultra-liscia e un controllo completo. Dal design elegante al suono eccezionale, è un basso che manderà un'onda di eccitazione attraverso di te ogni volta che lo prendi in mano.
Codice di riferimento: 192671
Avrete accesso al tono del secolo quando suonerete attraverso i pickup P Bass e J Bass. Flessibili, incisivi e articolati, faranno brillare le vostre linee di basso con una voce ricca e sana. Il pickup P Bass al ponte è brillante e twangy e aiuta le note a tagliare il mix con precisione. Il pickup J Bass al manico è caldo e morbido e conferisce a ogni nota una profondità e una sensazione sublimi. Sia che stiate tenendo una ritmica serrata o suonando un assolo di basso esplosivo, potete essere certi che ogni dettaglio verrà ascoltato attraverso questi pickup leggendari.
Il manico in acero offre un'esperienza esecutiva di altissimo livello. Finemente realizzato con una forma a C, la mano si adatta comodamente al manico. La finitura uretanica satinata garantisce la migliore manovrabilità della categoria: la mano si sentirà libera. Il legno d'acero abbinato altastiera ebonizzata pau ferro crea una risonanza splendidamente brillante, aiutando a far risaltare la pienezza delle note.
In cima a questo manico immacolato c'è una bellissima tastiera in pau ferro, realizzata alla perfezione. Permette alle dita di pattinare su ogni tasto, aggiungendo ancora più brillantezza e scatto al tono. Con questi strumenti, il vostro modo di suonare risulterà fluido e preciso, senza limitazioni.
Basta osservare il ponte a quattro sellette per notarne la robustezza e la qualità. Mantenendo le corde in posizione e migliorando la stabilità dell'accordatura, vi garantirà di ottenere il massimo dal vostro modo di suonare. Le meccaniche classiche Fender in stile vintage non solo sono belle da vedere, ma aiutano anche a mantenere le corde intonate. Il capotasto in osso sintetico mantiene forte la risonanza, garantendo un suono sempre potente. Il Player Mustang è davvero il pacchetto completo per il basso.