Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop '64 Strat Journeyman è un passo avanti nei giorni d'oro di Stratocaster. Ricreando una chitarra vintage con un'accuratezza sbalorditiva, questa Journeyman Relic 'd Strat presenta la dolce suonabilità di una Fender classica e le finiture autentiche dei maestri liutai Custom Shop. La suonabilità deriva da una tastiera in palissandro laminato e da un manico a forma di "C" del 1963, che si sentirà esattamente come un'originale dell'epoca.
L'azione di vintage è supportata da un set di pickup personalizzati. Avvolti esattamente come i avvolgimento singolo degli anni '60, vi garantiranno i suoni nitidi e frizzanti delle Strat di un tempo. Essendo avvolti a mano, avrete una chitarra con un'individualità e una personalità musicale uniche. E per proteggere questo strumento unico nel suo genere, viene dotato di una custodia deluxe a guscio in modo da poter mantenere la sua presentazione incontaminata. Quale modo migliore per ampliare la vostra collezione se non con uno strumento che cattura l'anima degli anni '60? La Strat del '64 di Custom Shop vi aspetta...
Codice di riferimento: 235745
Fender porta l'autenticità a un livello superiore. Non basta avere una finitura relic che abbia un aspetto autentico, bisogna anche che il suono sia autentico. Ecco perché Custom Shop ha installato pickup personalizzati avvolti a mano per far rivivere il suono degli anni Sessanta. Grazie a un set di avvolgimento singolo Fat '64, potrete godere della classica musicalità dei pickup Strat, ma con una maggiore presenza e peso del suono.
Clucks, spangles e twangs sono tutti espressi con dettagli articolati da questi magnifici avvolgimento singolo, e il loro carattere Fat aggiunto significa che il vostro suono non sarà mai troppo sottile o metallico. Con un pickup centrale a polarità inversa, avrete una grande versatilità tonale e una chiarezza senza ronzii. Completata dal circuito Tone-Saver bleed per preservare gli alti anche a volumi più bassi, questa chitarra darà vita ai suoni di vintage come mai prima d'ora.
Il carattere Strat che vi farà sorridere. È semplicemente autentica. Il manico a forma di "C" del 1963, rifinito con l'originale nitrocellulosa lacquer, offre un'autentica vibrazione vintage, oltre a un'azione esecutiva rapida e brillante. Il tutto migliora con l'elegante tastiera in palissandro. Proprio come le chitarre dell'epoca, è sagomata con un raggio di 9,5", in modo che sia ugualmente adatta per gli accordi e gli assoli.
Con 21 tasti narrow tall e intarsi a punti in argilla vintage, la tastiera è ricca di fascino retrò. Oltre ai tasti che consentono di suonare con precisione, sarete guidati con stile dagli autentici intarsi di posizione.
Lasciatevi andare con il vostro modo di suonare. Dotata di un ponte tremolo sincronizzato in stile vintage Custom Shop e di un set di meccaniche vintage, potrete suonare al meglio. Infatti, questi componenti classici manterranno una forte presa sulle corde, assicurando una performance stabile e sempre intonata! E il ponte tremolo aprirà la strada a ogni sorta di vibrato.
Per finire, una custodia rigida dedicata per proteggere la vostra creazione Custom Shop, unica nel suo genere. Questo vi darà la certezza di portare questo pezzo da collezione ai concerti o alle sessioni di registrazione, assicurandovi che rimanga in condizioni incontaminate (ma relic!). A questo si aggiunge un certificato di autenticità, per far sapere a tutti che il vostro strumento è un vero e proprio Custom Shop bonafide.