Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Sunburst
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Strat del '61 Heavy Relic è un passo indietro nel tempo. Un viaggio nel periodo in cui Leo Fender stava ancora armeggiando, modificando e perfezionando il leggendario design Stratocaster. Per questo motivo, questa straordinaria Strat del '61 proviene dall'ultimo anno di produzione delle tastiere round-lam o "slab", che danno la sensazione di una vera proto-Strat. E a proposito di feeling, questa chitarra onnipotente porta tutte le cicatrici e i segni di innumerevoli esibizioni grazie alla sua finitura. Heavy Relic finitura, e mette nelle vostre mani uno strumento da vero veterano.
Sebbene la presenza di numerosi dettagli vintage, vintage, ne garantisca l'autenticità, questa Strat vanta una potenza sonora superiore a quella che ci si potrebbe aspettare. Con un set di pickup Custom Shop Hand-Wound Texas Special, si ottiene un'uscita su misura e ringhiosa che darà vita a toni rock croccanti. Completa di tracolla, certificato Custom Shop e custodia rigida deluxe, questa chitarra è pronta per il palcoscenico ancora una volta...
Codice di riferimento: 235747
Non trattenetevi. Con questa Strat potete dare sfogo al vostro blues riffs e al rock 'n' roll licks più feroce. Perché? Perché è stata dotata di pickup eccezionali. E questi pickup non sono altro che i avvolgimento singolo Texas Special Custom Shop avvolti a mano. Focosi e vocali, questi pickup dall'uscita calda sono costituiti da magneti Alnico 5 sovra avvolti per offrire un tono focalizzato e una dinamica migliorata.
Hanno un'ampia potenza sonora e punch per dare voce alla vostra espressività, ma non lasciatevi scoraggiare: conservano ancora il ricercato carattere vintage. Utilizzando un filo magnetico rivestito di smalto, Fender ha tirato fuori quei toni caldi e classici. E ancora meglio, grazie al design sfalsato dei poli, potrete godere di una risposta bilanciata in tutte e tre le posizioni. Ricchi, twangy, pieni di quel fascino scintillante di avvolgimento singolo, ma con un sacco di attitudine sotto il cofano, questi potenti pickup vi piaceranno.
Il carattere Strat che vi farà sorridere. È semplicemente autentica. Il manico ovale a forma di "C" del 1960, rifinito con l'originale nitrocellulosa lacquer, offre un'autentica atmosfera da vintage, oltre a un'azione di gioco rapida e brillante. Il tutto migliora con l'elegante tastiera in palissandro flat-lam. Proprio come le chitarre dell'epoca, è sagomata con un raggio di 9,5", in modo che sia ugualmente adatta per gli accordi e gli assoli.
Con 21 tasti narrow tall e intarsi a punti in argilla vintage, la tastiera è ricca di fascino retrò. Oltre ai tasti che consentono di suonare con precisione, sarete guidati con stile dagli autentici intarsi di posizione.
Lasciatevi andare con il vostro modo di suonare. Dotata di un ponte tremolo sincronizzato in stile vintage Custom Shop e di un set di meccaniche vintage, potrete suonare al meglio. Infatti, questi componenti classici manterranno una forte presa sulle corde, assicurando una performance stabile e sempre intonata! E il ponte tremolo aprirà la strada a ogni sorta di vibrato.
Per finire, una custodia rigida dedicata per proteggere la vostra creazione Custom Shop, unica nel suo genere. Questo vi darà la certezza di portare questo pezzo da collezione ai concerti o alle sessioni di registrazione, assicurandovi che rimanga in condizioni incontaminate (ma relic!). A ciò si aggiunge un certificato di autenticità, per far sapere a tutti che il vostro strumento è un vero e proprio Custom Shop bonafide.