Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop '60 Precision Bass Heavy Relic RW è una vintage strada warrior. Offre l'aspetto, la sensazione e il carattere di un basso P che ha visto molti palcoscenici, con una finitura che copre ogni centimetro dello strumento. Heavy Relic finitura che ricopre ogni centimetro dello strumento, invecchiando meticolosamente ogni componente fino all'ultima vite. Questo è il massimo della precisione Fender.
A queste immagini straordinariamente accurate corrispondono suoni caldi di vintage e una sensazione di suono fluida e senza sforzo. Il modello '60 Precision Bass ospita un singolo pickup P Bass al ponte, avvolto a mano, del '59-'62, con una voce che cattura le basse frequenze in stile anni Sessanta con un'articolazione nitida. Sul lato tastiera, la mano è trattata con un manico laccato alla nitro che ha un profilo ovale a "C" stile anni '60. Il manico è abbinato a una tastiera in palissandro piatto di grado AAA, che vi permetterà di suonare bassline e slap nel massimo del lusso. Completo di una custodia rigida vintage e di un certificato di autenticità Custom Shop, i bassisti irriducibili e gli appassionati di collezionismo non vorranno lasciarselo scappare!
Codice di riferimento: 244455
Forgiato in un'epoca passata. O almeno, sembra che lo sia stata! Il Custom Shop '60 Precision Bass indossa le finiture del Fender's Heavy Relic per dare un tocco di personalità. Il trattamento Relic si estende a ogni parte dello strumento, dentro e fuori, per creare l'atmosfera di un basso ben amato e suonato.
Dal sottile scolorimento della finitura del manico all'accurato invecchiamento dell'hardware in cromo e nichel, questo basso Custom Shop ha visto diverse fasi. Quindi, se volete uno strumento da lavoro che vi faccia sentire come se steste indossando il vostro paio di scarpe preferite, questo Precision bass degli anni '60 vi farà sentire a casa.
Proprio come negli anni '60. Mentre la Heavy Relic Fender crea l'aspetto di un basso classico, Custom Shop lo abbina a componenti vintage per offrire un'esperienza totalmente autentica.
Il manico è sagomato a "C" ovale in stile P bass anni '60, per suonare esattamente come gli strumenti di una volta. A questo si unisce tastiera ebonizzata palissandro lam piatto di grado AAA: il suo profilo spesso e la sua squisita qualità rispecchiano i primi P bass e garantiscono una sensazione sublime sotto le dita. Nel frattempo, in cima al manico, c'è la classica paletta grande con meccaniche accurate, e al ponte c'è un pickup per basso P avvolto a mano con uno scudo relic'd per offrirvi l'esperienza originale degli anni Sessanta.
Sia che siate musicisti o collezionisti, apprezzerete questi pratici accessori! La custodia rigida vintage offre una protezione su misura per questo strumento unico, assicurandovi di poterlo trasportare senza preoccupazioni. E, naturalmente, è necessario sapere che si tratta di un'autentica Custom Shop Fender, per cui il certificato di autenticità in dotazione può fugare ogni dubbio!