Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop 1961 P Bass Relic è un pezzo di storia nelle vostre mani. Il suono di un P-bass anni '60 non ha bisogno di presentazioni, e questa riproduzione moderna ne offre in abbondanza. Il cuore di quel famoso tono grasso e allo stesso tempo nitido è costituito da un pickup P in stile '62, accurato e avvolto a mano alla Fender Custom Shop. Anche il cablaggio è stato riprodotto per dare a questo basso Relic tutto il tono colorato dell'originale.
Il manico in acero quartersawn ha una forma a "C ovale" in stile anni '60 ed è rifinito con nitrocellulosa lacquer, rendendo facili sia le rigature in basso che i virtuosi salti di ottava. tastiera ebonizzata palissandro laminato piatto di altissimo livello non fa che aumentare il calore del P Bass Custom Shop 1961, mentre la finitura di gusto "Relic" sul corpo in due pezzi di ontano conferisce al P Bass Custom Shop '61 un aspetto storico che si abbina al suo timbro heritage.
Codice di riferimento: 246113
Non ha bisogno di presentazioni. La Fender Custom Shop è stata all'apice dell'artigianato chitarristico per decenni. Con una lunga tradizione di qualità artigianale e la reputazione di produrre alcuni dei migliori strumenti al mondo, il nome Custom Shop garantisce un'esperienza di gioco eccezionale e i migliori componenti disponibili. Preparatevi alla grandezza.
Puro carattere in un pickup. Il suono classico di un P-bass degli anni '60 parte dal suo cuore. Il pickup Custom Shop P incluso nel modello Relic del '61 è qualcosa di veramente speciale. I bassi spessi e gli alti croccanti sono i tratti distintivi di qualsiasi timbro Precision Bass e la combinazione perfetta per riempire qualsiasi mix rock, mantenendo la massima presenza. Dotato di cablaggio in stile vintage e di bobine personalizzate cablate a mano, il pickup '62 aggiunge uno splendido calore analogico al suono classico, con risultati davvero spettacolari.
Quartersawn per una qualità superiore. Il manico in acero di questo basso offre una suonabilità eccezionale. Liscio, dolce e personalizzato, vi dà la possibilità di creare le vostre linee di basso con stile ed estro. Che si tratti di tenere una ritmica serrata o di shredding, la forma a "C ovale" degli anni '60 di questo manico massimizzerà le vostre capacità. La finitura nitro lacquer garantisce un feeling eccezionale e una manovrabilità fluida, per sentirsi a proprio agio dal primo all'ultimo tasto.
Perfettamente incontaminato. tastiera ebonizzata palissandro di qualità AAA, selezionata a mano, emana calore e ricchezza. Vanta una sensazione di morbidezza e un sustain eccezionale, per una risposta incredibile al suono. Si fonde perfettamente con la brillante risonanza del manico in acero e contribuisce a conferire a questo basso un tono meravigliosamente equilibrato. Le dita scivoleranno sulla sua superficie.
Rilavorato e pronto a partire. I maestri artigiani di Fender hanno usato la loro abilità artistica per dare a questo basso un aspetto e una sensazione di usura. Insieme alla splendida finitura, questo aggiunge una nuova dimensione all'estetica. Sembra che sia stato costruito negli anni '60. Ma non lasciatevi ingannare dall'aspetto: l'hardware di livello professionale è in condizioni immacolate e contribuisce alle prestazioni ininterrotte del Custom Shop 1961 P Bass. Questo è un basso che fa sul serio e vi accompagnerà in un potente viaggio musicale.