Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108465
Per ottenere il classico suono Tele, questo Custom Shop Heavy Relic con un paio di Nocaster pickup Custom Shop Carica Manuale '51. Situati al collo e al ponte, i pickup a bobina singola rimangono fedeli ai toni dell'originale con quel signature twang e una gamma media piena e morbida. C'è una levetta a 3 posizioni per passare da un pickup all'altro, così come i controlli Volume e Tone per la regolazione fine del suono.
Il 1951 Nocasterè realizzato con un corpo in frassino, che offre un'esperienza di gioco leggera e confortevole. Ash offre un suono che ha un sacco di twang, oltre ad essere al tempo stesso croccante e articolato. Il suo suono si adatta ad una vasta gamma di stili diversi, con i suoi bassi decisi, alti scattanti e un dolce sustain.
Questo Fender Custom Shop 1951 dispone di un collo a V, progettato per un'esperienza di gioco fluida. La forma del manico a V permette al musicista di sminuzzare rapidamente tastiera ebonizzata acero. Sia il manico che la tastiera sono realizzati in acero, che fornisce toni splendidamente brillanti, con altezze ricercate e forti mediani per una performance dinamica.
Per un tono stabile su cui si può fare affidamento per tutta la notte, l'opzione Fender Heavy Relic Nocaster è dotato di Fenderhardware. Il 3-Saddle Vintage Style String Through Tele ponte offre un'eccellente intonazione e migliora il sustain. Il ponte è assistito da accordatori in stile vintage che mantengono stabile il tono. Il Fender Custom Shop 1951 telecaster dispone di un dado osseo che aggiunge all'estetica classica così come l'osso naturalmente autolubrificati per aiutare la chitarra a rimanere in sintonia più a lungo.
Fender Time Machine series celebra il patrimonio e l'eredità dei primissimi pionieri dell'azienda. I modelli all'interno di questa Custom series sono stati progettati e realizzati con le stesse tecniche, per replicare gli originali. Le Time Machine Series sono caratterizzate da un diverso finish trattamento, per creare una vera autenticità. Questo Custom Shop 1951 ha una Heavy Relic finish che è la più intensa, con il suo aspetto hardcore wear and tear, a rappresentare l'immagine di decenni di un programma di tour punitivo.